Caregivers

Genitori anziani

Figli adulti servono spesso come badanti per genitori anziani. Siete pronti per il ruolo?

Caregivers. Badante di Alzheimer.
Caregivers. Badante di Alzheimer.

I caregiver devono monitorare la salute e l'indipendenza dei loro genitori anziani. Avviare valutando la situazione dal punto di vista di un caregiver. I tuoi genitori sono al sicuro nella loro casa? Quanto bene sono i tuoi genitori prendersi cura di sé? Come sono gli spiriti dei tuoi genitori? Sono i tuoi genitori hanno difficoltà a muoversi? Parla con i tuoi genitori, se avete preoccupazioni circa la loro salute o la sicurezza.

Caregivers devono anche essere preparati per una situazione di emergenza. Compilare un elenco di medici dei tuoi genitori, allergie, farmaci, interventi chirurgici, informazioni di assicurazione e altri dettagli importanti. Discutere assistenza a lungo termine, testamento biologico e direttive anticipate.

I caregiver devono affrontare molte sfide. Se necessario, chiedere l'aiuto di altri membri della famiglia o agenzie locali di servizio sociale.

Vedi anche

Badante di Alzheimer

Le esigenze fisiche ed emotive di fronte badante di Alzheimer sono scoraggianti. Essere badante di Alzheimer potrebbe prendere più forza e la pazienza di quanto avresti mai immaginato. Se siete stati badante di Alzheimer per anni o sei solo imparare ad affrontare la malattia, cercare di amici, famiglia e della comunità le risorse per il sostegno.

Come si cura per la persona amata, prendere in considerazione strategie pratiche per comunicare con la persona amata e mantenere il vostro amato sicuro. Allo stesso tempo, capire che le sfide per badante di Alzheimer moltiplicano come la fine di approcci di vita. Considerare modi per preparare le scelte difficili avanti.

Come badante di Alzheimer, è anche importante ricordare le proprie esigenze. Chiedere aiuto quando ne avete bisogno, e prestare attenzione ai segni premonitori di stress del caregiver.

Vedi anche