Fine della vita

Cure di fine vita

Quando una persona cara sta morendo, conversazioni circa la fine della vita può essere scomodo e difficile. Eppure, discutendo cure di fine-vita è importante.

A seconda delle circostanze, si potrebbe essere in grado di aiutare la persona amata prendere importanti decisioni di fine vita - come se rimanere a casa, passare a una casa di cura o altre strutture, o cercare hospice. Inoltre, è possibile lavorare con il vostro amato il team sanitario per assicurarsi che la persona amata rimane comodo alla fine della vita. Sintomi di fine vita senza dolore, ansia e altri possono spesso essere trattate.

Anche alla fine della vita, si può continuare a sostenere e nutrire il vostro rapporto con la persona amata. Semplicemente essere non ci può essere una importante fonte di forza e di conforto per tutti.

Vedi anche

Grief

Quando muore una persona cara, il dolore può sentire come un pugnale nel cuore. Spesso, il dolore innesca prime, intense emozioni. Si potrebbe chiedere come potrai mai raccogliere i pezzi e guarire le tue ferite - ancora non si sentono come se si sta tradendo la memoria del proprio caro.

Non ci sono soluzioni rapide per il dolore e l'angoscia che seguono una persona cara scomparsa. Come si faccia il vostro dolore, riconoscere il dolore e sapere che è parte del processo di guarigione. Prendetevi cura di voi stessi, e cercare il sostegno di amici e persone care.

Fine della vita. Cure di fine vita.
Fine della vita. Cure di fine vita.

Anche se la tua vita non sarà più la stessa, il dolore lancinante di dolore finirà per diventare meno intenso. Accettare il nuovo "normale" può aiutare a conciliare le perdite e andare avanti con la tua vita.

Vedi anche