Idoneità

Scarpe da passeggio: caratteristiche e in forma che terrà in movimento

Scarpe da passeggio hanno alcune caratteristiche altre scarpe non lo fanno. Ecco cosa cercare e come ottenere la migliore vestibilità.

Indossare scarpe da passeggio che sono confortevoli e si adattano i piedi può aiutare a prevenire lesioni come vesciche e duroni. Una scarpa camminare dovrebbe essere anche abbastanza leggero e fornire un buon assorbimento degli urti. Ma non tutte le scarpe da passeggio sono creati uguali. Trovare la forma e le caratteristiche che è giusto per te.

Cercare caratteristiche utili

Come una scarpa è costruita fa la differenza nella sua forma e funzione. Conoscere le parti fondamentali di una scarpa a piedi può aiutare a risolvere attraverso i molti stili e marche disponibili. Nota: non tutti i pattini ambulanti hanno roll bar o tamponi di gel, anche se molti hanno caratteristiche che garantiscono la stabilità e ammortizzazione.

Si consideri la forma dei vostri piedi

I piedi sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Per evitare problemi di dolorose, prendere in considerazione la forma e la dimensione dei piedi quando si acquista un paio di scarpe da passeggio. Ricordate, le scarpe devono conformarsi alla forma dei vostri piedi. I tuoi piedi non dovrebbero mai essere costretti a conformarsi alla forma di un paio di scarpe.

Larghezza e lunghezza
Scarpe che sono troppo stretto o troppo largo può portare a dolorose vesciche e duroni. Inoltre, una casella di punta che non è abbastanza alto - e non fornisce abbastanza spazio per le dita dei piedi - può aggravare disturbi del piede, come borsiti e le dita a martello.

Fitness. Piedini a bassa ad arco o appartamento.
Fitness. Piedini a bassa ad arco o appartamento.

Tipo di Arco
L'intricata allineamento di ossa, muscoli, legamenti e tendini dei piedi fa da lato a lato (metatarso) e longitudinali (longitudinale) archi. Mentre si cammina, questi elastici, archi flessibili aiutano a distribuire il peso del corpo in modo uniforme i vostri piedi. I tuoi archi giocano un ruolo importante nel modo in cui ci si adatta a varie superfici, come si cammina.

Scegliere scarpe che si adattano al tipo arch. In generale, i piedi rientrano in una delle tre categorie:

  • Falcata-arcuate. Vostri piedi non sono eccessivamente arcuate né sono eccessivamente piatta. Cercare scarpe con intersuole fermi, direttamente a semicurved dura - ultimo si riferisce alla forma della suola e l'impronta attorno al quale la scarpa è costruita - e moderata stabilità posteriore del piede.
  • Piedini a bassa ad arco o appartamento. Archi bassi o piedi piatti possono contribuire allo stress muscolare e problemi comuni in alcuni individui, anche se non vi è una correlazione diretta. Se avete i piedi piatti in modo significativo, per cercare una scarpa a piedi con un controllo dritto scorso e movimento per contribuire a stabilizzare i piedi.
  • I piedi ad arco alto. Alti archi possono contribuire a un'eccessiva pressione sulle articolazioni e muscoli, come i piedi non possono assorbire gli urti e, soprattutto se si esegue un sacco di impatto o di attività che saltano. Cercare ammortizzazione per compensare la vostra mancanza di assorbimento degli urti naturale. Una curva dell'ultimo inoltre può aiutare in alcuni casi.

Non sono sicuro sul tipo di piede? Immergere il piede in acqua e passo su un pezzo di cartone. Esamina la tua impronta. Se si riesce a vedere la maggior parte della tua impronta, probabilmente avete archi bassi. Se si vede molto poco della tua impronta, probabilmente hai alte arcate.

Potete anche guardare alle vostre vecchie scarpe di indizi per la forma del tuo piede. Portate le vostre vecchie scarpe da passeggio con te quando fai acquisti per un nuovo paio - la maggior parte dei professionisti della scarpa può darvi alcuni consigli su cosa comprare in base alla usura delle scarpe vecchie.

Vedi anche

Scarpe da passeggio: caratteristiche e in forma che terrà in movimento

Prendi la misura migliore

Le migliori scarpe progettate nel mondo non faranno il loro lavoro se non si inseriscono correttamente. Ecco alcuni consigli per trovare la soluzione migliore in un paio di scarpe da passeggio:

  • Indossare gli stessi calzini si indossano quando si cammina, o prendere le calze con voi al negozio.
  • Negozio per le scarpe dopo aver camminato per un po ', e nel corso della giornata, quando i piedi sono al loro più grande.
  • Acquista scarpe in un negozio di scarpe atletica con installatori professionali o in un negozio in cui hai un sacco di opzioni.
  • Chiedere al venditore per misurare entrambi i piedi, misurare da soli, o di avere un amico o un familiare vi aiuterà. Misurare i piedi ogni volta che si compra le scarpe, perché la dimensione del piede può cambiare gradualmente nel corso di anni. Stare mentre il piede è misurata per ottenere la misurazione più accurata.
  • Se un piede è più grande degli altri, provare un paio che si adatta al vostro piede più grande.
  • Prova su entrambe le scarpe e controllare la forma. Muovere le dita dei piedi. Se non si dispone di almeno un mezzo pollice (1,3 centimetri) tra la punta del piede più lungo e la fine della scarpa - circa la larghezza di un dito - provare una taglia più grande.
  • Assicurarsi che la scarpa è abbastanza ampia. La vestibilità da lato a lato della scarpa deve essere aderente, non stretto. Se sei una donna con i piedi di larghezza, si consideri uomo o scarpe dei ragazzi, che vengono tagliati un po 'più grande attraverso il tallone e la pianta del piede.
  • Camminare nelle scarpe prima di acquistarli. Essi devono sentirsi a proprio agio fin da subito. Assicurarsi che il tallone si adatta perfettamente in ogni scarpa e non scivola, come si cammina.

Sostituire logoro scarpe per evitare lesioni

Tutte le scarpe da passeggio alla fine mostrano segni di usura. E anche se si sentono ancora comodo, potrebbero non essere sufficienti fornendo sostegno o di assorbimento degli urti. Prestare attenzione alla condizione delle vostre scarpe. Se la suola è consumata attraverso, è il momento per un nuovo paio.

Prendere una decisione informata

Impropriamente montaggio scarpe sono la fonte di molti problemi. Ora che sapete quali caratteristiche cercare, è possibile acquistare in piena sicurezza. Indossare scarpe che sono confortevoli e adeguatamente attrezzato per una passeggiata che è senza problemi.

Vedi anche