Infantile e la salute bambino

Seggiolino auto: evitare di 10 errori comuni

Seggiolino auto non è un gioco da ragazzi. Capire 10 errori comuni genitori fanno quando l'installazione e l'utilizzo di seggiolini auto.

Seggiolino auto è cruciale per proteggere il vostro bambino durante il viaggio, ma sapere come installare in tutta sicurezza un seggiolino per auto e fibbia tuo bambino come lui o lei cresce può essere difficile. Guarda 10 genitori comuni errori spesso fanno quando si tratta di Seggiolino auto - e come evitarli.

No. 1: trovare un posto auto usata senza ricercare la sua storia

Se state pensando di un seggiolino per auto usate per il vostro bambino, assicurarsi che il seggiolino:

  • Viene fornito con le istruzioni e un etichetta che mostra la data di fabbricazione e il numero di modello
  • Non è stato ricordato
  • Non è maggiore di 6 anni
  • Non ha danni visibili o parti mancanti
  • Non è mai stato in un incidente moderata o grave

Se non si conosce la storia del seggiolino auto, non ne fanno uso.

No. 2: posizionare il seggiolino nel posto sbagliato

Il posto più sicuro per seggiolino auto del vostro bambino è il sedile posteriore, lontano da airbag attivi. Se il seggiolino è montato sul sedile anteriore e l'airbag si gonfia, si potrebbe colpire la parte posteriore di un seggiolino posteriore-rivestimento - proprio dove la testa del vostro bambino è - e causare lesioni gravi o mortali. Un bambino che cavalca in un seggiolino auto senso di marcia potrebbe essere danneggiato da un air bag. Se è necessario per un bambino di viaggiare in un veicolo con una sola fila di sedili, disattivare gli airbag anteriori o installare un interruttore di alimentazione per evitare di espansione dell'airbag in caso di incidente.

Se si sta posizionando un solo seggiolino sul sedile posteriore, installarlo nel centro del sedile - se possibile - piuttosto che accanto a una porta per ridurre al minimo il rischio di lesioni in caso di incidente.

No. 3: utilizzando il seggiolino auto come un presepe sostituzione

Un seggiolino per auto è progettato per proteggere il vostro bambino durante il viaggio. Non per l'uso come un presepe sostituzione nella vostra casa. Uno studio del 2009 ha mostrato che seduto in posizione verticale in un seggiolino per auto potrebbe comprimere il torace di un neonato e portare a livelli più bassi di ossigeno. Anche ostruzione delle vie aeree da lieve può compromettere lo sviluppo di un bambino. Seduto in un seggiolino auto per lunghi periodi può anche contribuire allo sviluppo di una zona piatta sul retro della testa del vostro bambino e peggiorare la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) - una malattia cronica dell'apparato digerente. Inoltre, un bambino può essere facilmente danneggiato da caduta di un seggiolino impropriamente usata o seduti in un seggiolino per auto che cade da una superficie elevata, ad esempio un tavolo o bancone. Anche se è essenziale per la fibbia vostro bambino in un seggiolino per auto durante il viaggio, non lasciate che il vostro bambino dormire o rilassarsi nel seggiolino auto per lunghi periodi di tempo fuori dalla macchina.

No. 4: carico di punta in modo non corretto il tuo bambino

Può essere difficile in un primo momento a fibbia correttamente un bambino in un seggiolino per auto. Prima di installare il sedile, leggere le istruzioni del produttore e la sezione sui sedili auto a libretto delle istruzioni della vettura. Assicurarsi che la sella sia ben fissata - consente non più di un centimetro di movimento da lato a lato o davanti a dietro quando afferrato in fondo vicino ai punti di attacco - e rivolto nella direzione corretta.

Se si sta utilizzando un bambino di solo sedile o un sedile convertibile in posizione posteriore-rivestimento, tenere a mente questi consigli:

  • Utilizzare gli slot imbracatura descritte nel manuale di istruzioni del seggiolino auto, di solito quelli pari o inferiore spalle del bambino.
  • Posizionare il cablaggio o il petto clip anche con le ascelle del vostro bambino - non all'addome o al collo. Assicurarsi che le cinghie e finimenti piatte contro il petto del bambino e sopra i suoi fianchi senza l'allentamento.

Posizionare maniglia di trasporto del seggiolino secondo le istruzioni del produttore.

No. 5: reclinabile il bambino con l'angolazione corretta

In senso inverso di marcia, reclinare il seggiolino secondo le istruzioni del produttore in modo che la testa del vostro bambino non infradito in avanti. Molti posti sono indicatori di angolo o dei regolatori. È inoltre possibile inserire un asciugamano strettamente arrotolato sotto il bordo anteriore del sedile per ottenere l'angolo giusto.

Per evitare dinoccolato, luogo strettamente arrotolato baby coperte accanto al vostro neonato. Se necessario, posizionare un asciugamano arrotolato tra la cinghia inguinale e il tuo bambino per evitare dinoccolato. Non utilizzare prodotti aggiuntivi se non sono venuti con il seggiolino auto o dal produttore.

Vedi anche

Seggiolino auto: evitare di 10 errori comuni

No. 6: passare a un seggiolino auto senso di marcia troppo presto

Resistere alla tentazione di mettere seggiolino del bambino in posizione anteriore-rivestimento solo così è possibile vedere il suo sorriso nel tuo specchietto retrovisore. Equitazione paramento posteriore è raccomandato fino a quando un bambino raggiunge l'età 2 o il peso più alto - di solito almeno 35 libbre (circa 16 kg) - o altezza consentiti dal costruttore del sedile dell'auto. Si può iniziare con un sedile convertibile, che può essere usato fronte mamma o fronte strada e di solito ha un alto peso posteriore-rivestimento e limite di altezza di un bambino di solo sedile, o passare da un neonato di solo seggio alla varietà convertibile come il tuo bambino cresce.

Quando il bambino raggiunge l'età 2 o il peso posteriore-rivestimento o il limite di altezza del sedile convertibile, si può affrontare il sedile in avanti. Quando si effettua lo switch:

  • Montare il seggiolino sul sedile posteriore in base alle istruzioni del produttore, utilizzando la cintura di sicurezza o Bassa Ancore e attacchi per bambini (LATCH) di sistema.
  • Utilizzare la cinghia di ancoraggio - una cinghia che si aggancia alla parte superiore del sedile e si attacca a un ancoraggio a bordo del veicolo - per una maggiore stabilità.
  • Regolare le cinghie dell'imbracatura in modo che vengano filettato o sopra le spalle del vostro bambino. Assicurarsi che la cintura sia ben aderente.

No. 7: vestire il vostro bambino in tuta sportiva di ingombranti

Cinghie della bardatura potrebbero non fornire una protezione sufficiente nel capospalla ingombrante di un bambino. Se fa freddo, vestire il vostro bambino in una giacca leggera e cappello. Allacciare la cintura comodamente e poi infilare una coperta intorno al vostro bambino per il calore. Salvare il capospalla ingombrante per esterni.

No. 8: passare a un seggiolino troppo presto

Infantile e la salute bambino. Seggiolino auto: evitare di 10 errori comuni.
Infantile e la salute bambino. Seggiolino auto: evitare di 10 errori comuni.

I bambini più grandi hanno bisogno di seggiolini per aiutare correttamente un adulto in forma cintura di sicurezza. È possibile passare da un seggiolino per auto per un seggiolino in cui il bambino ha superato il peso massimo - in genere da 40 a 80 libbre (18-36 kg) - o altezza consentiti dal costruttore del sedile dell'auto. Ricordate, però, che il vostro bambino è più sicuro rimanere in un seggiolino auto con un cablaggio il più a lungo possibile.

No. 9: in modo non corretto utilizzando un seggiolino

Seggiolini devono essere usati con un giro e tracolla - mai un giro sola cintura. Assicurarsi che la cintura si trova bassa e comoda attraverso cosce del bambino e che la cinghia di spalla attraversa il centro del petto del bambino e la spalla.

Alcuni seggiolini vengono senza spalle. Seggiolini senza schienale devono essere utilizzati anche con un giro e tracolla - mai un giro sola cintura. Se il veicolo ha schienali dei sedili bassi o non dispone di un poggiatesta per proteggere la testa del vostro bambino e il collo in un incidente, è consigliabile utilizzare un booster a schienale alto che si adatta all'altezza e al peso del bambino.

No. 10: con la cintura di sicurezza del veicolo troppo presto

La maggior parte dei bambini possono tranquillamente utilizzare una cintura di sicurezza per adulti a volte tra le età 8 e 12. Ecco come saprete che il vostro bambino è pronto:

  • Il vostro bambino raggiunge un'altezza di 4 piedi 9 pollici (circa 1,5 metri).
  • Il vostro bambino si siede contro la parte posteriore del sedile con il suo ginocchia piegate comodamente sul bordo del sedile - e può rimanere così per tutto il viaggio.
  • La cintura addominale poggia piatta e comodamente attraverso cosce del bambino, e la cinghia della spalla poggia sul centro della spalla del bambino e petto - non sul collo o del viso.

Assicurati che il tuo bambino non infilare la tracolla sotto il suo braccio o dietro la sua schiena. Ricorda, il sedile posteriore è il posto più sicuro per i bambini di età inferiore ai 13 anni.

Se avete domande circa le leggi di sicurezza dei passeggeri bambino o bisogno di aiuto per installare un seggiolino per auto, partecipare a una clinica seggiolino locale o ispezione evento. È inoltre possibile controllare con la National Highway Traffic Safety Administration aiuto per trovare una stazione di controllo seggiolino auto.

Vedi anche