Infantile e la salute bambino

Latte artificiale: risposte alle tue domande

Ecco cosa è necessario sapere per scegliere la formula migliore per il tuo bambino.

Se hai intenzione di nutrire il suo bambino latte artificiale, si potrebbe avere domande. È una marca di latte artificiale migliore di un altro? Sono marche generiche OK? È la formula a base di soia meglio di formula di latte di mucca?

Ecco quello che dovete sapere sul latte artificiale.

Quali sono i principali tipi di latte artificiale?

Lattanti commerciali sono regolati dalla Food and Drug Administration (FDA). Tre principali tipologie:

  • Formule di latte di mucca. Maggior latte artificiale è fatto con latte di mucca che è stato modificato per assomigliare il latte materno. Questo dà la formula il giusto equilibrio di nutrienti - e rende più facile la formula da digerire. La maggior parte dei bambini fanno bene sulla formula di latte di mucca. Alcuni bambini, tuttavia - come quelli allergici alle proteine ​​del latte vaccino - hanno bisogno di altri tipi di latte artificiale.
  • Formule a base di soia. Formule a base di soia possono essere utili se si desidera escludere le proteine ​​animali dalla dieta del bambino. Formulazioni per l'infanzia a base di soia potrebbe anche essere un'opzione per i bambini che sono intolleranti o allergici alla formula latte di mucca o al lattosio, un carboidrato naturalmente presente nel latte di mucca. Tuttavia, i bambini che sono allergici al latte vaccino potrebbe anche essere allergici al latte di soia.
  • . Formule idrolizzato proteico di questi tipi di formule contengono proteine ​​che è stato ripartito (idrolizzato) - parzialmente o ampiamente - in dimensioni più piccole di quanto lo siano quelli nel latte vaccino e le formule a base di soia. Formule idrolizzato proteico sono pensati per i bambini che non tollerano il latte di mucca o formule a base di soia. Ampiamente formule idrolizzate sono un'opzione per i bambini che hanno una allergia proteine.

Inoltre, le formule speciali sono disponibili per i neonati prematuri e bambini che hanno condizioni mediche specifiche.

Perché usare la formula al posto del latte normale?

Lattanti commerciali forniscono tutti i nutrienti di cui hanno bisogno la maggior parte bambini. Latte da animali o succedanei del latte da fonti vegetali non contiene queste sostanze nutritive in un sano equilibrio per un bambino. Ad esempio, i bambini di età inferiore ai 1 che bere latte di mucca sono a rischio di carenza di ferro.

Che infantile preparativi Formula sono disponibili?

Alimenti per lattanti sono disponibili in tre forme. La scelta migliore dipende dal vostro budget e il desiderio di comodità:

  • Formula in polvere. Formula in polvere è il meno costoso. Ogni misurino di latte in polvere deve essere miscelato con acqua.
  • Formula liquida concentrata. Questo tipo di formula inoltre deve essere miscelato con acqua.
  • Pronto per l'uso della formula. Ready-to-usare la formula è il tipo più conveniente di latte artificiale. Non ha bisogno di essere miscelato con acqua. E 'anche l'opzione più costosa.

Accertarsi di seguire attentamente le istruzioni di miscelazione.

Qual è la differenza tra il generico e il latte artificiale di marca?

Tutte le formulazioni vendute in Europa devono rispettare gli standard nutrizionali definiti dalla FDA. Anche se i produttori possono variare nelle loro ricette formula, la FDA richiede che tutte le formule contengono la quantità minima consigliata - e non oltre l'importo massimo - di sostanze nutritive che i bambini hanno bisogno.

Vedi anche

Latte artificiale: risposte alle tue domande

E 'importante per comprare latte artificiale fortificati con ferro?

Sì. Il tuo bambino ha bisogno di ferro per crescere e svilupparsi, soprattutto durante l'infanzia. Se non sei l'allattamento al seno, usando la formula ferro-fortificato è il modo più semplice per fornire questo nutriente essenziale.

Che dire di latte artificiale migliorata?

Alcune formule infantili sono aumentati con l'acido docosaesaenoico (DHA) e acido arachidonico (ARA). Questi sono gli acidi grassi omega-3 presenti nel latte materno e alcuni alimenti, come il pesce e le uova. Alcuni studi suggeriscono che tra DHA e ARA in alimenti per lattanti può aiutare la vista infantile e lo sviluppo del cervello, ma altre ricerche hanno mostrato alcun beneficio.

Inoltre, molte formule infantili comprendono pre e probiotici - sostanze che favoriscono la presenza di batteri sani nell'intestino - nel tentativo di imitare i benefici del sistema immunitario del latte materno. I primi studi sono incoraggianti, ma i benefici a lungo termine di queste sostanze sono sconosciute.

Infantile e la salute bambino. Formule idrolizzato proteico.
Infantile e la salute bambino. Formule idrolizzato proteico.

Se non siete sicuri di latte artificiale migliorata, rivolga al medico del bambino per l'orientamento.

Quanto è importante la data di scadenza sul latte artificiale?

Non comprare o utilizzare latte artificiale obsoleto. Se la data di scadenza è passata, non si può essere sicuri della qualità della formula.

Mentre controlla la data di scadenza, ispezionare anche la condizione del contenitore formula. Non comprare o usare la formula da contenitori con rigonfiamenti, ammaccature, perdite o macchie di ruggine. Formula in un contenitore danneggiato può essere pericoloso.

Quanto tempo dovrebbe un latte artificiale bevanda bambino?

Il latte artificiale è generalmente raccomandato fino all'età di 1, seguito da latte intero fino all'età di 2 - ma parlare con il medico del bambino per una guida specifica. Ridotto contenuto di grassi o latte scremato in genere non è opportuno prima di 2 anni perché non ha abbastanza calorie o grasso per promuovere lo sviluppo precoce.

Vedi anche