Infantile e la salute bambino

L'assistenza al neonato: 10 consigli per stressati genitori

Round-the-clock di assistenza al neonato può trasformare la vostra vita a testa in giù. Utilizzare queste strategie pratiche per gestire il nuovo stress nella vostra vita.

Un neonato può portare un turbine di attività e l'eccitazione per la tua vita - e un sacco di stress e affaticamento. Se sei un genitore per la prima volta o un veterano, considerare 10 consigli pratici per tenere sotto controllo lo stress.

1. Prenditi cura di te

Resistere alla tentazione di contare caffeina come un gruppo alimentare principale o di un sostituto per il sonno.

Invece, mangiare una dieta sana, bere molta acqua e prendere il fresco. Dormire quando il bambino dorme - e di elaborare un piano di notte con il vostro partner, che permette sia di vostro riposo e cura per il bambino. Fare qualcosa che ti piace ogni giorno, sia con il bambino o da soli.

Le buone abitudini vi aiuterà a mantenere l'energia necessaria per la cura per il vostro neonato.

2. Stabilire regole in visita

Amici e persone care potrebbe venire dalla lavorazione del legno per ammirare il vostro neonato. Fate loro sapere che giorni di lavoro migliori e quanto tempo si ha per una visita.

Insistono sul fatto che i visitatori si lavano le mani prima di tenere il bambino, e chiedete a qualcuno che è malato di rimanere a casa.

Non abbiate paura di mettere da parte le buone maniere, sia. Lasciate la cura visitatori di fiducia per il bambino mentre si ottiene un po 'di meritato riposo.

3. Andare con il flusso

Consentire un sacco di tempo ogni giorno per le sessioni di cura, PAN e crisi di pianto. Mantenere le attività in programma al minimo. Quando avete bisogno di testa fuori, datevi tempo per imballare le vostre merci e variazione l'inevitabile out-the-porta pannolino sporco.

4. Aspettatevi un ottovolante di emozioni

Si potrebbe andare da adorare il bambino e meravigliandosi piccole dita e dei piedi a lutto la vostra perdita di indipendenza e di preoccuparsi per la vostra capacità di prendersi cura di un neonato, tutto nello spazio di un solo cambio di pannolino.

Le probabilità sono, voi e il vostro partner sono entrambi stanchi e preoccupati pure.

Per aiutarti a rimanere in contatto, parlare di ciò che ti preoccupa - come ad esempio un bilancio teso o difficoltà lenitivo il bambino. Una risata condivisa potrebbe aiutare alleggerire l'atmosfera.

5. Rilassare le norme

Nascondere la scopa e lasciare coniglietti di polvere in cui essi si trovano. Conservare i vestiti puliti nel cesto della biancheria - o in pile sul pavimento - fino a quando ne avete bisogno. Pulire il bagno con un pannolino fresco wipe. Servire freddo cereali e pane tostato burro di arachidi per la cena quando si è troppo stanchi per preparare un pasto più tradizionale.

Vedi anche

L'assistenza al neonato: 10 consigli per stressati genitori

6. Uscire di casa

Infantile e la salute bambino. L'assistenza al neonato: 10 consigli per genitori stressati.
Infantile e la salute bambino. L'assistenza al neonato: 10 consigli per genitori stressati.

Se stai andando impazzendo con un neonato pignola, prendere il bambino a fare una passeggiata. Se è possibile, lasciare che qualcuno ti fidi di prendere in consegna per un po '.

7. Accettare una mano

Quando gli amici e persone care offrono per aiutare, portarli su di esso. Suggerisci tenere il bambino, piegare il bucato o in esecuzione alcune commissioni - qualunque cosa sarebbe la più aiutare.

8. Coltiva altri rapporti

Il neonato ha bisogno del tuo amore e attenzione, ma non lasciate che il vostro bambino dal passare del tempo con gli altri.

Se avete altri figli, mettere da parte uno-su-una volta con ognuno di loro. Pianificare le date con il suo partner. Incontrare un amico per il pranzo o un film.

9. Mantenete il vostro punto di vista

I giorni appena nati non durerà a lungo. Un passo indietro e apprezzare il momento, anche in mezzo al caos.

10. Sapere quando chiedere un ulteriore aiuto

Essere genitori è una sfida, anche in una buona giornata. Se sei depresso o hai problemi di adattamento alla vita con un neonato, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria o di un fornitore di salute mentale.

Imparare a gestire il nuovo stress nella vostra vita può aiutare a godere della ricchezza genitorialità ha da offrire.

Vedi anche