Infantile e la salute bambino

Crying baby: cosa fare quando il neonato piange

Newborn jags pianto sono inevitabili, ma un bambino che piange può testare la vostra pazienza tutti uguali. Ecco Aiuto tranquillizza un bambino che piange - e rinnovare la vostra capacità di gestire le lacrime.

Il sogno: Il tuo bambino dorme tutta la notte, dopo poche settimane, gorgoglia allegramente mentre si esegue commissioni e si agita solo quando scioperi della fame.

La realtà: il tempo di gioco preferito del vostro bambino è, dopo la 2:00 di alimentazione. Picchi di irritabilità quando si è in giro. Non avevi idea di un bambino che piange potrebbe mantenere le lacrime che scorre per così tanto tempo.

Suona familiare? In un dato giorno, un neonato può piangere per un massimo di due ore - o anche di più. Scopri perché i bambini piangono, e che cosa fare al riguardo.

Decodifica le lacrime

Un bambino che piange sta cercando di dirvi qualcosa. Il vostro compito è di capire perché il bambino piange e che cosa - se non altro - si può fare al riguardo.

Considerate ciò che il vostro bambino che piange potrebbe pensare.

Ho fame
La maggior parte dei neonati mangiano ogni poche ore round-the-clock. Alcuni bambini diventano frenetici quando scioperi della fame. Potrebbero ottenere così lavorato su per il momento inizia l'alimentazione che gulp aria con il latte, che può causare sputare, gas intrappolato e più piangere.

Per evitare tale frenesia, rispondere ai primi segnali di fame. Se il vostro bambino comincia a fiato durante l'alimentazione, fare una pausa. Anche prendere tempo per burp il vostro bambino durante e dopo ogni poppata.

Se sei l'allattamento al seno il suo bambino, il sapore del latte potrebbe cambiare in risposta a ciò che si mangia e si beve. Se si sospetta che un certo alimento o bevanda è rendere il vostro bambino fussier del solito, evitare per diversi giorni per vedere se fa la differenza.

Voglio succhiare qualcosa
Succhiare è un riflesso naturale. Per molti bambini, è un conforto, attività lenitiva. Se il vostro bambino non ha fame, provare con un dito pulito o ciuccio.

Sono stanco
Bambini stanchi sono spesso schizzinosi - e il vostro bambino potrebbe aver bisogno di dormire di più di quanto si pensi. I neonati spesso ospitare fino a 16 ore al giorno. Alcuni neonati dormono ancora di più.

Sono bagnato
Per alcuni bambini, un pannolino bagnato o sporco è un modo sicuro per far scattare le lacrime. Controllare pannolino del bambino spesso per assicurarsi che sia pulito e asciutto.

Voglio spostare
A volte una seduta a dondolo oa piedi attraverso la casa è sufficiente per calmare un bambino che piange. In altri casi, un cambiamento di posizione è tutto ciò che serve. Mantenere le precauzioni di sicurezza in mente, provare uno swing bambino o vibranti seggiolino.

Tempo permettendo, la testa all'aperto con il passeggino. Si potrebbe anche voler fibbia per un giro in macchina.

Preferirei essere venduto
Alcuni bambini si sentono più sicuri in un involucro di fasciare. Comodamente avvolgere il bambino in una coperta che riceve o un altro piccolo, coperta leggera.

Ho caldo
Un bambino che è troppo caldo rischia di essere scomodo. Lo stesso vale per un bambino che fa troppo freddo. Aggiungere o rimuovere uno strato di indumenti, se necessario.

Infantile e la salute bambino. Voglio succhiare qualcosa.
Infantile e la salute bambino. Voglio succhiare qualcosa.

Mi sento solo
A volte semplicemente vedere, sentire la tua voce o di essere coccolati in grado di fermare le lacrime. Massaggio dolce o pacche di luce sul retro potrebbero calmare un bambino che piange, anche.

Ne ho avuto abbastanza
Troppo rumore, il movimento o la stimolazione visiva potrebbero guidare il bambino a piangere. Spostarsi in un ambiente più calmo o inserire il vostro bambino nella culla. Il rumore bianco - come ad esempio la registrazione delle onde del mare o il suono monotono di un ventilatore elettrico o aspirapolvere - potrebbe aiutare il vostro bambino che piange rilassarsi.

Ricordate che molti bambini hanno periodi prevedibili di pignoleria durante il giorno. Questo tipo di pianto può aiutare il tuo bambino a sbarazzarsi di eccesso di energia. Ci potrebbe essere poco da fare, ma confortare il bambino come il pianto segue il suo corso.

Nel corso del tempo si potrebbe essere in grado di identificare i bisogni del bambino dal modo in cui lui o lei sta piangendo. Ad esempio, un grido di fame potrebbe essere breve e bassa tonalità, mentre un grido di dolore potrebbe essere un tratto, lungo, strillo acuto. Raccogliendo su eventuali modelli può aiutare a meglio rispondere alle grida del bambino.

Piangere fuori

Se hai provato di tutto e il tuo bambino è ancora sconvolto, considerare lasciando il vostro bambino piangere fuori. Piangere non farà male il tuo bambino - e talvolta l'unico modo per fermare un incantesimo pianto è di lasciare che faccia il suo corso.

Certo, ascoltando il vostro bambino può essere gemito straziante. Se hai bisogno di distrarsi per qualche minuto, si potrebbe fare una doccia, chiamare un amico o fare qualcosa da mangiare.

Vedi anche

Crying baby: cosa fare quando il neonato piange

È solo pignoleria, o è coliche?

Alcuni bambini hanno periodi di intensa frustrazione, pianto inconsolabile noto come colica - generalmente a partire alcune settimane dopo la nascita e il miglioramento per età 3 mesi.

Colic è spesso definito come piangere più di tre ore al giorno, tre giorni a settimana per più di tre settimane in un ben nutrito, bambino sano altrimenti. Il pianto può iniziare improvvisamente e senza alcuna ragione apparente. Durante un episodio, il vostro bambino potrebbe essere difficile - se non impossibile - per comodità.

Che cosa provoca coliche rimane un mistero, e l'efficacia del trattamento varia.

Se siete preoccupati per le coliche, consultare il medico del vostro bambino. Lui o lei può assicurarsi che il bambino è in buona salute e aiutano a imparare come prendersi cura di un bambino coliche.

Prendersi cura di se stessi

E 'difficile ascoltare il vostro bambino piangere. Per prendere la migliore cura del vostro bambino, è importante prendersi cura di se stessi, anche.

  • Prenditi una pausa. Chiedete al vostro coniuge, partner o un altro amato uno di prendere in consegna per un po '. Anche un'ora da soli può aiutare a rinnovare la vostra forza di coping.
  • Fare scelte di vita sane. Mangiare una dieta sana. Includere l'attività fisica nella vostra routine quotidiana. Se è possibile, dormire quando il bambino dorme - anche durante il giorno. Il meglio riposato si è, meglio sarete in grado di gestire un bambino che piange.
  • Ricordate che è temporaneo. Crisi di pianto spesso picco a circa sei-otto settimane e poi diminuiscono gradualmente.
  • Sapere quando a contattare fornitore di cure mediche del vostro bambino. Se siete preoccupati per il pianto o il vostro bambino non è mangiare, dormire o comportandosi come al solito, contattare fornitore di assistenza sanitaria del vostro bambino. Lui o lei può aiutare a capire la differenza tra le lacrime normali e qualcosa di più serio.

E 'anche importante riconoscere i propri limiti.

Se il pianto del vostro bambino sta causando la perdita di controllo, mettere il bambino in un posto sicuro - come una culla - e andare in un'altra stanza per raccogliere voi stessi. Se necessario, contattare il proprio fornitore di assistenza sanitaria, un servizio di intervento di crisi locale o di una linea di aiuto salute mentale per un ulteriore sostegno.

Vedi anche