Infantile e la salute bambino

Infant soffocamento: come mantenere il vostro bambino sicuro

Infant soffocamento è spaventoso, ma è in gran parte prevenibili. Capire perché i bambini sono così vulnerabili a soffocamento - e che cosa si può fare per evitare il soffocamento del bambino.

Preoccupato per soffocamento infantile? Scopri le cause più comuni di soffocamento infantile e cosa si può fare per aiutare a proteggere il bambino dal soffocamento.

Perché i bambini sono vulnerabili a soffocamento?

Soffocamento è una comune causa di lesioni e di morte nei bambini piccoli, soprattutto perché le loro piccole vie aeree sono facilmente ostruiti. Ci vuole tempo per i bambini a padroneggiare la capacità di masticare e deglutire il cibo, ed i bambini potrebbero non essere in grado di tossire con forza sufficiente per rimuovere una ostruzione delle vie aeree. Come i bambini esplorano i loro ambienti, hanno anche comunemente messi gli oggetti in bocca - che può facilmente portare a soffocamento infantile.

Infantile e la salute bambino. Correttamente tempo l'introduzione di cibi solidi.
Infantile e la salute bambino. Correttamente tempo l'introduzione di cibi solidi.

Talvolta condizioni sanitarie aumentano il rischio di soffocamento pure. I bambini che hanno disturbi della deglutizione, disturbi neuromuscolari, ritardo nello sviluppo e lesioni cerebrali traumatiche, per esempio, hanno un rischio maggiore di soffocamento che fanno gli altri bambini.

Quali sono le cause più comuni di soffocamento infantile?

Il cibo è la causa più comune di soffocamento infantile. Tuttavia, piccoli oggetti, piccole parti di giocattoli e alcuni tipi di comportamento durante mangiare - come mangiare mentre distratto - anche possono causare soffocamento infantile.

Vedi anche

Infant soffocamento: come mantenere il vostro bambino sicuro

Cosa posso fare per evitare il soffocamento infantile?

Si può prendere semplici passi per evitare il soffocamento del bambino. Per esempio:

  • Correttamente tempo l'introduzione di cibi solidi. Introducendo il tuo bambino a cibi solidi prima che lui o lei ha le capacità motorie di inghiottire loro può portare a soffocamento infantile. Attendere fino a quando il bambino è di almeno 4 mesi per introdurre cibi solidi purea.
  • Non offrire cibi ad alto rischio. Non dare neonati o bambini hot dog, pezzi di carne o di formaggio, uva, verdure crude o pezzi di frutta, a meno che siano tagliati in piccoli pezzi. Non dare i neonati o bambini piccoli cibi duri, come semi, noci, popcorn e caramelle difficile che non può essere cambiato per renderli opzioni sicure. Altri alimenti ad alto rischio includono il burro di arachidi, caramelle gommose e chewing gum.
  • Sorvegliare i pasti. Come il bambino cresce, non permettere a lui o lei a giocare, camminare o correre mentre si mangia. Ricordare al bambino di masticare e deglutire il suo cibo prima di parlare. Non permettere ai bambini di gettare il cibo in aria e lo prende nella sua bocca o roba grandi quantità di cibo nella sua bocca.
  • Valutare attentamente i giocattoli di tuo figlio Non lasciare il vostro bambino o bambina a giocare con palloncini in lattice -. Che presentano un grave rischio quando uninflated e rotto - piccole palline, biglie, giocattoli contenenti piccole parti, o giocattoli destinati a bambini più grandi. Cercare di età linee guida per l'acquisto dei giocattoli per il vostro bambino. Inoltre, esaminare regolarmente i giocattoli per assicurarsi che siano in buone condizioni.
  • Tenere gli oggetti pericolosi fuori portata. Elementi comuni della famiglia che potrebbero rappresentare un rischio di soffocamento includono batterie a bottone, monete e penna o tappi marcatore.

Cosa devo fare se il mio bambino soffoca?

Se il vostro bambino sta soffocando, non utilizzare una spazzata dito, che potrebbe presentare la particella più in basso nelle vie respiratorie. Invece, tenere il bambino a faccia in giù su uno degli avambracci. La testa del bambino deve essere inferiore del suo corpo. Poi tonfo il bambino saldamente sul centro della schiena utilizzando il tallone dell'altra mano. La combinazione di gravità e la forza della tua mano contribuirà a rimuovere l'oggetto che sta bloccando vie respiratorie del bambino. Se siete preoccupati per la respirazione del bambino, chiamare il 911 o il vostro fornitore locale di servizi di emergenza.

Per essere preparati in caso di emergenza, prendere una classe di rianimazione cardiopolmonare (RCP) e soffocamento primo soccorso per i bambini. Incoraggiare tutti coloro che si preoccupa per il vostro bambino a fare lo stesso.

Vedi anche