Infantile e la salute bambino

Allattamento: la scelta di un tiralatte

In caso di investire in un tiralatte elettrico? Una doppia pompa? Una pompa leggero? se siete nel mercato per un tiralatte, porsi queste domande e molto altro ancora.

Molte madri che allattano considerano tiralatte importante come sedili e salviette per neonati. Sia che si sta andando al lavoro o semplicemente vuole la flessibilità di un tiralatte può offrire, avrete molte scelte. Ponetevi queste domande per decidere quale tipo di tiralatte è meglio per voi.

Quante volte vi usare il tiralatte?

Se sarai lontano dal bambino solo occasionalmente e la produzione di latte è ben definito, una semplice pompa a mano potrebbe essere tutto ciò che serve. È sufficiente posizionare uno scudo a forma di cono sul tuo petto e stringe il manico di esprimere il latte. Se si sta tornando a lavorare a tempo pieno o hai intenzione di essere lontano dal suo bambino per più di un paio d'ore al giorno, una pompa elettrica è probabilmente una scelta migliore.

Avrai bisogno di pompare il più velocemente possibile?

Infantile e la salute bambino. Allattamento: la scelta di un tiralatte.
Infantile e la salute bambino. Allattamento: la scelta di un tiralatte.

Una tipica sessione di pompaggio dura circa 10 a 15 minuti al seno. Se sarete pompaggio al lavoro o in altro momento-scricchiolava situazioni, si potrebbe voler investire in un tiralatte elettrico che permette di pompare entrambi i seni contemporaneamente. Una pompa a doppio seno aiuta a stimolare la produzione di latte, riducendo il tempo di pompaggio della metà.

Quanto si può permettersi di spendere per la pompa?

È possibile acquistare le pompe di seno da medici negozi di forniture e la maggior parte delle farmacie e negozi per bambini, così come molti grandi magazzini di sconto. Modelli manuali sono in genere disponibili per meno di 40€, mentre le pompe elettriche potrebbero costare fino a 190€ o più. Perché c'è un piccolo rischio di contaminazione, non prendere in prestito o acquistare un tiralatte per uso personale utilizzato.

Si potrebbe anche considerare di affittare un tiralatte elettrico per uso ospedaliero da un ospedale o negozio di forniture mediche - soprattutto se si sta pompando il latte mentre il bambino è ricoverato in ospedale o hai scelto di nutrire il suo bambino latte espresso piuttosto che allattare al seno il suo bambino. Se si affitta una pompa, è necessario acquistare l'attrezzatura che si attacca il seno alla pompa (kit di pompaggio).

Alcuni piani di assicurazione sanitaria copre il costo di acquisto o noleggio di un tiralatte. A partire dal 2011, tiralatte e le relative forniture sono considerate spese mediche deducibili dalle tasse.

Vedi anche

Allattamento: la scelta di un tiralatte

È la pompa facile da montare e trasportare?

Se la pompa di seno è difficile da montare, smontare e pulire, è destinata ad essere frustrante - che potrebbe ridurre il vostro entusiasmo per il pompaggio. Assicurarsi che è possibile rimuovere tutte le parti della pompa che vengono a contatto con la pelle o il latte per la pulizia dopo l'uso.

Se sarete armati di pompa a lavorare ogni giorno o in viaggio con la pompa, cercare un modello leggero. Alcune pompe di seno sono disponibili in una custodia per il trasporto con una sezione isolata per la conservazione del latte espresso. Anche tenere a mente il livello di rumore. Alcuni modelli elettrici sono più silenziosi di altri. Se è importante per essere discreto, assicurarsi che il livello di rumore della pompa è accettabile.

È l'aspirazione regolabile?

Qual è confortevole per una donna potrebbe essere scomodo per un altro. Se si opta per una pompa elettrica, scegli quella che ti permette di controllare il grado di aspirazione.

Sono gli scudi seno il formato corretto?

Scudi seno sono le coppe a forma di cono che si adattano sopra i vostri seni e capezzoli. Se sei preoccupato che lo scudo seno standard sarà troppo piccolo, verificare con i singoli produttori su altre opzioni. Schermi più grandi o la sostituzione sono spesso disponibili. Se si vuole pompare entrambi i seni contemporaneamente, assicurarsi che la pompa è dotata di due schermi al seno.

E se l'elettricità non riesce?

Una pompa elettrica ha bisogno di essere collegato in Se una presa di corrente non è accessibile o il potere non riesce, avrete bisogno di una batteria ricaricabile. In caso di emergenza, si potrebbe desiderare di mantenere una pompa manuale a portata di mano.

Se non siete sicuri di quale tipo di pompa di seno sarebbe meglio per voi, chiedere aiuto. Un consulente per l'allattamento può aiutare a fare la scelta migliore - e offrire un supporto come si inizia a utilizzare il tiralatte o se avete problemi. Se non si è lavorato con un consulente per l'allattamento, si rivolga al medico del bambino per un rinvio o di verificare con il reparto di ostetricia in un ospedale locale.

Vedi anche