Infantile e la salute bambino

Gemelli Allattamento: fanno poppate gestibile

Pianificazione di allattare più di un bambino? Ecco Aiuto allattano gemelli o altri multipli, di ottenere una posizione ideale e garantire un adeguato approvvigionamento di latte a combinare l'allattamento al seno e formula al seno.

Se hai deciso di allattare i vostri multipli, complimenti! Allattamento offrirà molti vantaggi per voi e per i vostri bambini. Eppure, i gemelli allattamento o altri multipli può essere impegnativo. Capire come iniziare e dove rivolgersi per ottenere assistenza.

Quali sono i vantaggi di due gemelli che allattano o superiore multipli di ordine?

Il latte materno contiene il giusto equilibrio di nutrienti per i vostri bambini. Gli anticorpi presenti nel latte materno amplificherà il sistema immunitario vostri bambini '. Il latte materno ha anche vantaggi speciali per i bambini che nascono prematuramente, come lo sono molti gemelli e superiori multipli di ordine. Il latte materno è più digeribile di quello è latte artificiale commerciale - in particolare per i neonati prematuri che hanno più piccoli, meno maturi stomaci e intestini. Se i vostri bambini non sono in grado di infermiera in un primo momento, si può pompare il latte materno da dare ai vostri bambini attraverso un tubo di alimentazione.

Al di là dei benefici per la salute per i vostri neonati, l'allattamento al seno è probabilmente il modo più comodo e meno costoso per nutrire i vostri bambini - e potrebbe aiutare a perdere peso dopo il parto. Gemelli allattamento al seno o altri multipli assicura anche frequente interazione tra voi e ciascuno dei vostri bambini.

Devo allattare i miei bambini, allo stesso tempo?

Quando si avvia l'allattamento al seno i vostri gemelli o multipli di ordine superiore, nutrire ogni bambino singolarmente. Questo vi darà la possibilità di vedere quanto bene ciascun bambino si attacca al seno e risolvere eventuali problemi. Consigliabile creare un grafico a 24 ore per registrare la durata e la frequenza Ogni bambino infermieri, così come il numero di pannolini bagnati e sporchi per ogni bambino. Se alimenti i vostri bambini pompato latte materno, è anche possibile registrare quanto si prendono ad ogni poppata.

Una volta stabilito l'allattamento al seno con ogni bambino, come allattare al seno è a voi e ai vostri bambini. Alcune madri trovano che allattano due bambini in una volta funziona bene e fa risparmiare tempo. Altri preferiscono allattare ogni bambino separatamente. Allo stesso modo, alcuni bambini potrebbero mostrare una preferenza per le singole poppate. Provare diversi approcci o una combinazione - come l'allattamento al seno un bambino alla volta di notte e due allo stesso tempo durante il giorno - per vedere che cosa potrebbe funzionare meglio per voi e per i vostri bambini.

Quali posizioni posso usare per allattare i miei bambini, allo stesso tempo?

Ci sono molti modi di allattare due bambini contemporaneamente. La cosa più importante è la scelta di una posizione che si sente comodo a voi e ai vostri bambini.

Per esempio:

  • Hold doppia frizione o doppio calcio. In questa posizione, si tiene ogni bambino in una frizione o hold calcio. Posizionare un cuscino su ciascun lato del corpo. Si potrebbe anche voler mettere un altro cuscino sulle ginocchia. Posizionare ogni bambino su un cuscino accanto al tuo corpo - quasi sotto il braccio - in modo che punto le gambe dei bambini 'verso la parte posteriore della vostra sedia. Assicurarsi che ogni bambino si trova sulla sua schiena con la sua testa, a livello del capezzolo. Posizionare il palmo di una mano alla base della testa di ogni bambino per fornire supporto. In alternativa, è possibile inserire entrambi i bambini - testa a testa - su cuscini direttamente di fronte a voi. Essere sicuri di mantenere i corpi vostri bambini 'rivolto verso di voi, piuttosto che verso l'alto. Utilizzare i palmi delle mani per fornire il supporto per la testa di ogni bambino.
  • Combinazione Cradle-frizione In questa posizione, si tiene un bambino in posizione culla -., Con la sua testa sul tuo avambraccio e tutto il suo corpo rivolto verso il vostro - e l'altro bambino nella posizione della frizione. Se uno dei vostri bambini ha un tempo più facile attaccarsi al seno o rimanere bloccata, lui o lei mettere in posizione di base.
  • Doppia culla in possesso. Per usare la posizione a doppia culla, ti posto entrambi i vostri bambini nella posizione culla di fronte a voi. Posizionate i vostri bambini in modo che le loro gambe si sovrappongono e fa un X in grembo.

In un primo momento, si potrebbe desiderare o bisogno di aiuto posizionare i vostri bimbi. Arruolati a qualcuno di aiutarvi a ottenere situato fino a ottenere il blocco di poppate simultanei.

Vedi anche

Gemelli Allattamento: fanno poppate gestibile

Avrò abbastanza latte?

La maggior parte delle donne sono in grado di produrre abbastanza latte per nutrire i gemelli. Molte donne sono anche in grado di allattare al seno o pompa abbastanza latte per nutrire più elevati multipli di ordine. Per garantire una fornitura costante di latte, prendere in considerazione questi suggerimenti:

  • Iniziate subito dopo la nascita. Allattamento vostri neonati subito dopo la nascita e almeno otto a 12 volte ogni 24 ore, vi aiuterà a stabilire la produzione di latte. Il più delle volte si allattare al seno, più latte si producono.
  • Pompa. Se i vostri bambini sono nati presto e sono in grado di allattare al seno subito, iniziare a pompare poco dopo il parto per stabilire la produzione di latte. Chiedi un consulente per l'allattamento di affittare un tiralatte ospedaliero che permette di pompare entrambi i seni contemporaneamente. Pompe a doppio petto di contribuire a stimolare la produzione di latte, mentre il taglio tempo di pompaggio a metà. Una volta che l'allattamento al seno è ben definito, di pompaggio permette anche di altri operatori sanitari per aiutare con le poppate, che può essere particolarmente utile per le mamme dei più alti multipli ordine.
  • Seni alternativi. Alternando i seni che si usa per alimentare ciascuno dei vostri bambini potranno aiutare a mantenere la produzione di latte, dal momento che ognuno dei vostri bambini potrebbe avere un diverso stile di alimentazione. Petti di commutazione darà anche i vostri bimbi diversi punti di vista, che stimola i loro occhi. Si consiglia di assegnare ogni bambino ad un seno per un giorno e poi passare il giorno successivo o dando ad ogni bambino un seno diverso ad ogni poppata.
Infantile e la salute bambino. Doppia frizione o hold doppio calcio.
Infantile e la salute bambino. Doppia frizione o hold doppio calcio.

Ricorda di portare sempre i vostri bambini al seno - piuttosto che chinarsi o sporgendosi in avanti per portare il tuo seno per i vostri bambini.

Posso combinare l'allattamento al seno e formula al seno?

Solo allattamento al seno è l'ideale. Tuttavia, alcune madri scelgono di combinare l'allattamento al seno e formula al seno. Ad esempio, è possibile sostituire una o più sessioni di allattamento al seno con una formula-alimentazione. Lavora con il tuo medico, il pediatra e di un consulente per l'allattamento per determinare che cosa funziona meglio per voi e per i vostri bambini. Se date la vostra formula di neonati, di tenere presente che la produzione di latte potrebbe cominciare a diminuire se voi l'allattamento o pompa di meno di otto a 10 volte in 24 ore.

Che altro devo sapere su gemelli che allattano o superiore multipli di ordine?

Come ottenere il blocco di due gemelli che allattano o altri multipli può essere difficile, ma non scoraggiatevi. Se stai lottando, incontro con un consulente per l'allattamento che ha esperienza con i multipli. Chiedi il pediatra per un aiuto. Parla con le altre donne che hanno allattato al seno con successo multipli. Chiedi cari per l'assistenza con compiti domestici e la cura dei fratelli più grandi - o considerare l'assunzione di aiuto domestico - in modo che è possibile concentrarsi su alimentazione e la cura per i vostri bambini.

Siate pazienti con voi stessi e ai vostri bambini come si verificano le sfide ei benefici dell'allattamento al seno due o più neonati. Soprattutto, non abbiate paura di chiedere aiuto.

Vedi anche