Infantile e la salute bambino

I nuovi genitori: Ottenere il sonno è necessario

Essendo un nuovo genitore può essere faticoso. Prova queste strategie per adattarsi più sonno nelle vostre giornate e le notti.

E '2:00 e il neonato piange. Pensa mai di avere di nuovo un sonno della buona notte?

Anche se la vita con un neonato è un avventura round-the-clock, non perdere la speranza. All'età di 3 mesi, molti bambini possono dormire almeno cinque ore alla volta. Da 6 mesi di età, tratti notturne di nove a 12 ore sono possibili. Nel frattempo, un po 'di creatività può aiutare a entrare di nascosto il più dormire il più possibile.

Suggerimenti per chi è stanco

Mentre non c'è alcuna formula magica per ottenere abbastanza sonno, queste strategie possono aiutare:

  • Dormire quando il bambino dorme. Silenzio telefono, nascondere il cesto della biancheria e di ignorare i piatti nel lavello della cucina. Chiamate e lavoretti possono aspettare.
  • Mettere da parte grazie sociale. Quando gli amici e persone care visitano, non offrono per essere l'ospite. Invece, chiedere se potevano guardare il bambino mentre si prende un pisolino.
  • Non 'letto share' durante il sonno E 'OK per portare il vostro bambino nel vostro letto per la cura o confortante -., Ma restituire il bambino alla culla o culla, quando si è pronti a tornare a dormire.
  • Split in servizio notturno. Elaborare un programma con il vostro partner che permette sia di vostro riposo e cura per il bambino. Se sei l'allattamento al seno, forse il vostro partner potrebbe portare il bambino e di gestire il cambio del pannolino notturne. Se stai usando una bottiglia, a turno, l'alimentazione del bambino.
  • Dare vigile attesa di provare. Volte, middle-of-the-notte agitarsi o piangere è semplicemente un segno che il vostro bambino è di stabilirsi. A meno che non si sospetta che il bambino ha fame o disagio, è bene aspettare qualche minuto per vedere cosa succede.

Vedi anche

I nuovi genitori: Ottenere il sonno è necessario

Quando il sonno diventa una lotta

I rigori di prendersi cura di un neonato potrebbe lasciare così esausto che si poteva addormentarsi sempre e ovunque - ma non è sempre così.

Infantile e la salute bambino. Dormire quando il bambino dorme.
Infantile e la salute bambino. Dormire quando il bambino dorme.

Se avete difficoltà ad addormentarsi, verificare che l'ambiente è adatto per il sonno. Spegnere il televisore e mantenere la vostra camera da letto fresco e buio. Evitare di nicotina, caffeina e alcol alla fine della giornata o di notte. Inoltre, non agonizzare su addormentarsi. Se non stai annuendo off entro un ragionevole lasso di tempo, alzarsi e fare qualcosa di diverso fino a sonnolenza. Poi provare ad andare a letto.

Se pensi di avere un problema di sonno, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria. Identificare e trattare le condizioni di base può aiutare a ottenere il resto si ha bisogno. Ricordate, prendendo cura di voi stessi - compreso ottenere un sonno adeguato - vi aiuterà a prendere la migliore cura del vostro bambino.

Vedi anche