La disfunzione erettile

Disfunzione erettile: i trattamenti non orali

Farmaci per via orale non sono l'unico modo per trattare la disfunzione erettile. Conoscere la gamma completa di opzioni di trattamento e come funzionano.

Se avete la disfunzione erettile e non può prendere alcuni farmaci per via orale, si hanno altre opzioni terapeutiche, tra cui i farmaci che vengono iniettati in o inseriti nel pene, pene pompe, e protesi del pene chirurgicamente.

Capire perché si potrebbe scegliere un trattamento non orali per la disfunzione erettile e di come questi diversi lavori trattamenti.

Quando i farmaci per via orale potrebbero non essere al sicuro

Non tutti gli uomini possono tranquillamente prendere disfunzione erettile farmaci per via orale, come il sildenafil (Viagra), Vardenafil (Levitra, Staxyn) e tadalafil (Cialis). Farmaci per la disfunzione erettile potrebbero non funzionare o potrebbe essere pericoloso se si:

  • Prendete il nitrato di droghe - comunemente prescritti per il dolore al petto (angina) - come nitroglicerina (Nitro-Dur, Nitrostat, altri), isosorbide mononitrato (sessuale) o isosorbide dinitrato (Dilatrate-SR, Isordil)
  • Prendere fluidificano il sangue (anticoagulanti), farmaci, alfa bloccanti, antibiotici, farmaci anti-sequestro o farmaci cardiaci antiaritmici
  • Ha una malattia cardiaca o insufficienza cardiaca
  • Hanno avuto un ictus
  • Hanno controllato la pressione bassa (ipotensione) o non controllata la pressione alta (ipertensione)
  • Ha problemi agli occhi, come la retinite pigmentosa, o una storia familiare di alcuni problemi agli occhi
  • Di grave malattia epatica
  • Ha una malattia renale che richiede la dialisi

Alcuni uomini potrebbero anche scegliere un'altra opzione di trattamento per evitare gli effetti collaterali causati da alcuni farmaci per via orale.

Altri tipi di farmaci

Farmaci non orali per la disfunzione erettile sono:

  • Alprostadil auto-iniezione. Con questo metodo, si utilizza un ago sottile per iniettare alprostadil (Caverject, Edex) o una combinazione di farmaci che comprende alprostadil nel lato del vostro pene. Ogni iniezione produce generalmente un'erezione che dura circa un'ora. Perché l'ago usato è molto fine, dolore dal sito di iniezione è di solito minore. Effetti collaterali possono includere sanguinamento dalla iniezione, erezione prolungata e la formazione di cicatrice-like (fibroso) tessuti nel sito di iniezione.
  • Alprostadil pene supposta. Alprostadil intrauretrale terapia (Muse) prevede il posizionamento di una piccola supposta alprostadil nel vostro pene. Si utilizza uno speciale applicatore per inserire la supposta nel tubo che porta l'urina dalla vescica (l'uretra). L'erezione inizia di solito entro 10 minuti e dura tra i 30 ei 60 minuti. Gli effetti collaterali possono includere dolore e sanguinamento minore nell'uretra.
  • Preparati sostitutiva di testosterone. Alcuni uomini soffrono di disfunzione erettile causata da bassi livelli di testosterone. In questo caso, la terapia sostitutiva del testosterone potrebbe essere raccomandato. La terapia sostitutiva con testosterone può essere consegnato tramite iniezione, patch, gel, gomma e la guancia (cavità buccale) o farmaci per via orale. Parlate con il vostro medico circa la vostra preferenza personale ed i possibili effetti collaterali.

Vedi anche

Disfunzione erettile: i trattamenti non orali

Pompe del pene, chirurgia e protesi

Se i farmaci non sono efficaci o appropriato nel suo caso, il medico può raccomandare un trattamento diverso. Altri trattamenti includono:

  • Pompe del pene. Una pompa del pene (dispositivo di erezione a vuoto) è un tubo vuoto con una pompa a mano-a motore oa batteria. Il tubo viene collocato sopra il pene, e quindi la pompa è utilizzata per aspirare l'aria all'interno del tubo. Questo crea un vuoto che spinge il sangue nel pene. Una volta a ottenere l'erezione, si scivolare un anello di tensione intorno alla base del pene per mantenere nel sangue e mantenerla ferma. È quindi rimuovere il dispositivo di vuoto. L'erezione di solito dura abbastanza a lungo per una coppia per fare sesso. Si rimuove l'anello di tensione dopo il rapporto sessuale. Lividi del pene è un possibile effetto collaterale, e l'eiaculazione potrebbe non essere così forte. Il medico potrebbe raccomandare o prescrivere uno specifico modello.
  • Protesi del pene. Questo trattamento comporta chirurgicamente dell'immissione in entrambi i lati del pene. Questi impianti sono costituiti da barre sia gonfiabili o semirigidi. I dispositivi gonfiabili consentono di controllare quando e per quanto tempo si ha un'erezione. Le canne semirigide mantenere la vostra ditta pene, ma pieghevole. Questo trattamento non è generalmente raccomandato fino a quando altri metodi sono stati provati prima. Come per qualsiasi intervento chirurgico, c'è un rischio di complicanze, come infezioni.
  • Chirurgia dei vasi sanguigni. Raramente, i vasi sanguigni ostruiti possono causare disfunzione erettile. In questo caso, è necessaria la riparazione chirurgica.

Psicologia, consulenza

Se la vostra disfunzione erettile è causata da stress, ansia o depressione - o la condizione sta creando stress e la relazione tensione - il medico potrebbe suggerire che voi, o voi e il vostro partner, visitare uno psicologo o un consulente.

La disfunzione erettile - non ignorare la causa di fondo

Come ottenere un trattamento adeguato per la causa della disfunzione erettile potrebbe aiutare a prevenire i problemi di salute connessi e migliorare la funzione sessuale. Condizioni che possono causare o peggiorare la disfunzione erettile sono:

  • La malattia di cuore. In alcuni casi, la disfunzione erettile è il primo segno di problemi di cuore.
  • Diabete. Nel corso del tempo, il diabete può danneggiare i vasi sanguigni e nervi, rendendo più difficile di ottenere o mantenere un'erezione.
  • Problemi psicologici. Depressione e ansia possono aumentare il rischio di problemi sessuali.
  • Obesità. Essere obesi aumenta il rischio di disfunzione erettile. L'aumento dell'attività fisica e la perdita di peso può migliorare la vostra salute generale e la funzione sessuale.
  • Testosterone. Gli uomini che hanno bassi livelli di testosterone (ipogonadismo) potrebbero aver bisogno terapia sostitutiva di testosterone per aumentare il desiderio sessuale e le prestazioni sessuali.
  • Scelte di vita. Abitudini malsane, come bere troppo alcol, fumo, uso di droghe illegali e di non essere fisicamente attivi possono causare o contribuire alla disfunzione erettile.

Se avete la disfunzione erettile, non siete soli - e avete molte opzioni di trattamento. Lavora con il tuo medico per sapere quale trattamento della disfunzione erettile potrebbe funzionare meglio per voi.

Vedi anche