La disfunzione erettile

Disfunzione erettile e diabete: prendere il controllo di oggi

La disfunzione erettile è un problema comune per gli uomini che soffrono di diabete - ma non è inevitabile. Considerate le strategie di prevenzione, le opzioni di trattamento e di più.

La disfunzione erettile - l'incapacità di ottenere o mantenere una società di erezione sufficiente per il sesso - è comune negli uomini che hanno il diabete. Esso può derivare da problemi causati da scarso controllo della glicemia a lungo termine, che danneggia i nervi e vasi sanguigni. La disfunzione erettile può essere collegato anche ad altre condizioni comuni negli uomini con diabete, come l'ipertensione e malattia coronarica.

Avere la disfunzione erettile può essere una vera sfida e può lasciare voi e il vostro sentimento socio frustrati e scoraggiati. Adottare misure per far fronte con la disfunzione erettile - e ottenere la vostra vita sessuale di nuovo in pista.

Parla con un esperto

Molti uomini sono riluttanti a far apparire la disfunzione erettile con il loro medico. Ma non lasciate che l'imbarazzo ti impediscono di ottenere aiuto. Una piccola conversazione può fare una grande differenza. Ecco cosa fare:

  • Informi il medico che sta succedendo. Vostro medico prenderà in considerazione le cause più profonde della vostra disfunzione erettile, e può dare informazioni su farmaci e altri trattamenti di disfunzione erettile. Scopri le opzioni.
  • Fai quello che devi fare per controllare il diabete. Attento controllo della glicemia può prevenire danni ai nervi e dei vasi sanguigni che può portare alla disfunzione erettile. Chiedete al vostro medico se si sta prendendo le giuste misure per gestire il tuo diabete.
  • Chiedi informazioni su altri problemi di salute. 'Comune per gli uomini con diabete di avere altre condizioni croniche che possono causare o peggiorare la disfunzione erettile. Lavora con il tuo medico per assicurarsi che si sta affrontando questi altri problemi di salute.
  • Controllare i vostri farmaci. Chiedete al vostro medico se sta assumendo qualsiasi farmaci che possono peggiorare i vostri problemi di erezione, come i farmaci usati per trattare la depressione o la pressione alta. Fare un cambiamento per i farmaci possono aiutare.
  • Cercare di consulenza. L'ansia e lo stress possono peggiorare la disfunzione erettile. Uno psicologo o un altro fornitore di salute mentale può aiutare a trovare modi per facilitare il vostro livello di stress.

Vedi anche

Disfunzione erettile e diabete: prendere il controllo di oggi

Considerare le opzioni di trattamento

Un certo numero di trattamenti di disfunzione erettile sono disponibili. Chiedi al tuo medico se uno di questi può essere una buona scelta per voi:

  • Farmaci per via orale. Farmaci disfunzione erettile sono il sildenafil (Viagra, Revatio), tadalafil (Cialis, Adcirca) e vardenafil (Levitra, Staxyn). Queste pillole possono contribuire a facilitare il flusso di sangue al pene, rendendo più facile per ottenere e mantenere l'erezione. Verificare con il proprio medico per vedere se uno di questi farmaci è una scelta sicura per voi.
  • Altri farmaci. Se le pillole non sono una buona opzione per voi, il vostro medico può raccomandare una piccola supposta si inserisce nella punta del pene prima del rapporto sessuale. Un'altra possibilità è farmaco si inietta nella base del vostro pene. Come farmaci per via orale, questi farmaci aumentano il flusso di sangue che consente di ottenere e mantenere un'erezione.
  • Dispositivo di vuoto-costrizione. Se i farmaci non sono efficaci, si può provare un dispositivo a depressione-costrizione del pene. Chiamato anche una pompa del pene o una pompa a vuoto, questo dispositivo è un tubo vuoto si mette sopra il vostro pene. Esso utilizza una pompa per prelevare il sangue al pene per creare un'erezione. Questa mano o batteria dispositivo è semplice da usare e ha un basso rischio di problemi. Se un dispositivo a depressione-costrizione è una buona scelta di trattamento per voi, il vostro medico può raccomandare o prescrivere uno specifico modello. In questo modo si può essere sicuri che è approvato dalla Food and Drug Administration, si adatta alle tue esigenze ed è fatta da un produttore rispettabile. Dispositivi disponibili in riviste Vacuum-costrizione e annunci di sesso non può essere sicuro o efficace.
  • Protesi del pene. Nei casi in cui i farmaci o una pompa del pene non funziona, una protesi del pene chirurgia può essere un'opzione. Protesi peniene semirigide o gonfiabili sono un trattamento sicuro ed efficace per molti uomini con disfunzione erettile.

Fare buone scelte di vita

Non sottovalutare la differenza di alcuni cambiamenti possono fare. Prova questi approcci per migliorare la disfunzione erettile e la vostra salute generale:

  • Arresto uso. Tabacco da fumo, tra cui il fumo, restringe i vasi sanguigni, che può causare o peggiorare la disfunzione erettile. Il fumo può anche diminuire i livelli di ossido di azoto chimico, che segnala il vostro corpo per consentire il flusso di sangue al pene. Se hai provato a smettere da soli, ma non poteva, non mollare - chiedere aiuto. Ci sono una serie di strategie per aiutare a smettere, compresi i farmaci.
  • Limitare la quantità di alcol si beve Bere troppo alcool -. Più di due bicchieri al giorno - può danneggiare i vasi sanguigni e peggiorare la disfunzione erettile.
  • Abbassare il livello di stress. Stress può ridurre le vostre erezioni. Per tenere sotto controllo lo stress, valutare e dare la giusta priorità. Set aspettative realistiche per te stesso e chiedere aiuto quando ne avete bisogno. Provare le tecniche di rilassamento come la meditazione o lo yoga.
  • Fare regolarmente esercizio fisico. L'esercizio fisico regolare può aumentare il flusso di sangue, migliorare l'umore e livelli di energia, e ridurre lo stress. Se non si è esercitato per un po ', iniziare con qualcosa di semplice, come ad esempio una passeggiata quotidiana.
  • Combattere la stanchezza. Se siete ben riposati, si è meno propensi a lottare con la disfunzione erettile. Assicurarsi che non stai esagerando e che si sta ottenendo l'abbondanza di sonno.

Vedi anche