La malattia di cuore

Noci e il tuo cuore: mangiando noci per la salute del cuore

Mangiare noci aiuta il tuo cuore. Scopri come noci, mandorle e frutta a guscio contribuire a ridurre il colesterolo se consumato come parte di una dieta equilibrata.

Mangiare noci come parte di una dieta sana può essere buono per il tuo cuore. Frutta a guscio, che contengono acidi grassi insaturi e altre sostanze nutritive, sono un ottimo spuntino, anche. Sono economici, facili da immagazzinare e facile da portare con voi al lavoro oa scuola.

Il tipo di dado che si mangia non è poi così importante, anche se alcuni dadi sono più nutrienti e grassi di quanto non facciano gli altri cuore-sani. Noci, mandorle, nocciole - è il nome - quasi ogni tipo di dado ha un sacco di nutrizione confezionato in un pacchetto molto piccolo. Se si dispone di malattie cardiache, mangiare noci al posto di uno spuntino meno sano può aiutare a seguire più facilmente una dieta sana per il cuore.

Possono mangiare noci aiutare il vostro cuore?

Le persone che mangiano noci come parte di una dieta sana per il cuore possono abbassare il colesterolo LDL, lipoproteine ​​a bassa densità o "cattivo", il livello di colesterolo nel sangue. Alta LDL è una delle cause primarie di malattie cardiache.

Mangiare noci riduce il rischio di sviluppare coaguli di sangue che possono causare un attacco di cuore fatale. Nuts migliorare anche la salute del rivestimento delle arterie. La prova per i benefici salutari per il cuore di noci non è solida roccia - la Food and Drug Administration consente solo le aziende alimentari a dire la prova ", suggerisce, ma non prova" che mangiare noci riduce il rischio di malattie cardiache.

Cosa c'è nelle noci che è pensato per essere cuore sano?

La malattia di cuore. Noci e il tuo cuore: mangiare frutta a guscio per la salute del cuore.
La malattia di cuore. Noci e il tuo cuore: mangiare frutta a guscio per la salute del cuore.

Anche se varia a dado, la maggior parte noci contengono almeno alcune di queste sostanze cuore sano:

  • I grassi insaturi Non è del tutto chiaro perché, ma si pensa che i grassi "buoni" a dadi -. Sia monoinsaturi e grassi polinsaturi - bassi livelli di colesterolo cattivo.
  • Omega-3 acidi grassi. Molte noci sono ricchi di acidi grassi omega-3. Gli Omega-3 sono una sana forma di acidi grassi che sembrano aiutare il tuo cuore, tra le altre cose, impedendo ritmi cardiaci pericolosi che possono portare ad attacchi di cuore. Omega-3 acidi grassi si trovano anche in molti tipi di pesce, ma i dadi sono una delle migliori fonti vegetali di acidi grassi omega-3.
  • Fibra. Tutti i dadi contengono fibre, che aiuta a ridurre il colesterolo. Fibra fa anche sentire pieno, in modo che si mangia di meno. Fibra è anche pensato di svolgere un ruolo nella prevenzione del diabete.
  • Vitamina E. La vitamina E può aiutare a fermare lo sviluppo di placche nelle arterie, che possono restringere loro. Sviluppo della placca nelle arterie può portare a dolore toracico, malattia coronarica o un attacco di cuore.
  • Gli steroli vegetali. Alcuni noci contengono steroli vegetali, una sostanza che può aiutare a ridurre il colesterolo. Gli steroli vegetali sono spesso aggiunti a prodotti come margarina e succo d'arancia per ulteriori benefici per la salute, ma gli steroli presenti in natura nella frutta a guscio.
  • L-arginina. Noci sono anche una fonte di L-arginina, che è una sostanza che può contribuire a migliorare la salute delle vostre pareti delle arterie rendendole più flessibili e meno inclini a coaguli di sangue che possono bloccare il flusso di sangue.

Vedi anche

Noci e il tuo cuore: mangiando noci per la salute del cuore

Che quantità di noci è considerato sano?

Noci contengono un sacco di grassi, ben l'80 per cento di un dado è grasso. Anche se la maggior parte di questo grasso è grasso sano, è ancora un sacco di calorie. Ecco perché si dovrebbe mangiare frutta secca con moderazione. Idealmente, si dovrebbe usare noci come un sostituto per i grassi saturi, come quelli che si trovano in carni, uova e latticini.

Invece di mangiare grassi saturi malsani, provare a sostituire una manciata di noci. Secondo la Food and Drug Administration, mangiare circa una manciata (1,5 oz, o 42,5 grammi) al giorno di frutta a guscio, come mandorle, nocciole, arachidi, noci pecan, alcuni pinoli, pistacchi e noci, può ridurre il rischio di malattie cardiache. Ma ancora una volta, fare questo come parte di una dieta sana per il cuore. Basta mangiare noci e non tagliando i grassi saturi si trovano in molti prodotti lattiero-caseari e prodotti a base di carne non farà il vostro cuore ogni bene.

Ha importanza che tipo di frutta secca che si mangia?

Forse. La maggior parte dei dadi sembrano essere generalmente sani, anche se alcuni più di altri. Le noci sono uno dei dadi più studiati, e 'stato dimostrato che contengono elevate quantità di acidi grassi omega-3. Mandorle, noci di macadamia, nocciole e noci pecan sono altri dadi che sembrano essere abbastanza cuore sano. Anche le arachidi - che sono tecnicamente non un dado, ma un legume, come i fagioli - sembrano essere relativamente sano. Noce di cocco, che è tecnicamente un frutto, può essere considerato da alcuni come un dado, ma non sembra avere vantaggi cuore-sani. Sia polpa di cocco e olio non hanno i vantaggi dei mono-e polinsaturi grassi.

Tenete a mente, si potrebbe finire per annullare i benefici salutari per il cuore di noci se sono ricoperti di cioccolato, zucchero o sale.

Ecco alcune informazioni nutrizionali sui comuni tipi di frutta a guscio. Tutto calorico e misurazioni del contenuto di grasso sono per 1 oncia, o 28.4 grammi (g), di noci senza sale.

Tipo di chiocciola Calorie Grassi totali
(Saturi / insaturi grassi) *
Mandorle, crudo 163 14 g (1,1 g/12.2 g)
Mandorle, secco arrostito 169 15 g (1,1 g/12.9 g)
Noci del Brasile, crudo 186 19 g (4,3 g/12.8 g)
Anacardi, secco arrostito 163 13,1 g (2,6 g/10 g)
Castagne, arrostite 69 0,6 g (0,1 g g/0.5)
Nocciole (nocciole), crudo 178 17 g (1,3 g/15.2 g)
Nocciole (nocciole), asciugare arrosto 183 17,7 g (1,3 g/15.6 g)
Noci macadamia, crudo 204 21.5 g (3.4 g g/17.1)
Noci macadamia, secco arrostito 204 21,6 g (3,4 g/17.2 g)
Arachidi, secco arrostito 166 14 g (2g/11.4 g)
Pecan, secco arrostito 201 21 g (1,8 g/18.3 g)
Pistacchi, secco arrostito 161 12,7 g (1,6 g/10.5 g)
Noci, dimezzato 185 18.5 g (1.7 g g/15.9)

* Il contenuto di grassi saturi e insaturi nella ciascun dado non possono aggiungere fino a tenore totale di grassi in quanto il valore di grassi può anche includere materiali acido non grassa, come zuccheri e fosfati.

Che ne dici di oli di noce? Sono sano, troppo?

Olio di noci sono una buona fonte di omega-3 acidi grassi e vitamina E, ma non hanno la fibra trovato in frutti interi. Olio di noce è la più alta in omega-3. Olio di noci contengono saturi e grassi insaturi. Considerare l'utilizzo di oli di noce in casa condimento per l'insalata o in cucina. Quando si cucina con olio di noci, ricorda che essi rispondono in modo diverso al calore di quanto non facciano gli oli vegetali. Olio di noce, se surriscaldato, può diventare amaro. Proprio come con i dadi, utilizzare olio di noce con moderazione, come gli oli sono ricchi di grassi e calorie.

Vedi anche