Perdita di peso

Nozioni di base di perdita di peso

Il tuo peso è un atto di bilanciamento, e le calorie sono parte di questa equazione. Diete può promettere che il conteggio carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà i chili drop off. Ma quando si tratta di perdita di peso, è calorie che contano. La perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in È possibile farlo riducendo le calorie in eccesso da alimenti e bevande e di aumentare le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta capito che l'equazione, si è pronti per impostare i vostri obiettivi di perdita di peso e di fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parlate con il vostro medico, la famiglia e gli amici per il sostegno. Inoltre, piano intelligente: anticipare come sarà gestire le situazioni che mettono in discussione la vostra determinazione e gli inevitabili piccoli contrattempi.

Se si dispone di seri problemi di salute a causa del suo peso, il medico può suggerire la chirurgia di perdita di peso o di farmaci per voi. In questo caso, voi e il vostro medico dovrà discutere a fondo i potenziali benefici ei possibili rischi.

Ma non dimenticate la linea di fondo: la chiave per la perdita di peso di successo è un impegno a fare cambiamenti permanenti nella vostra dieta e esercizio fisico.

Vedi anche

Piani di dieta

Quando si tratta di perdita di peso, non c'è carenza di piani di dieta. Controllare ogni portariviste, e sei destinato a vedere i piani di dieta e più recenti. Ma come fai a sapere se un programma di dieta adatta alle vostre esigenze e stile di vita? Ponetevi queste domande su qualsiasi piano di dieta si sta valutando:

  • Cosa comprende vari alimenti provenienti dai principali gruppi di alimenti: frutta, verdura, cereali, latticini a basso contenuto di grassi, fonti di proteine ​​magre, noci e semi?
  • Cosa comprende cibi che ti piace e che ti piacerebbe mangiare per tutta la vita - non solo per diverse settimane o mesi?
  • Riesci a trovare facilmente questi alimenti nel vostro negozio di alimentari?
  • Sarai in grado di mangiare i vostri cibi preferiti, o meglio ancora, tutti i cibi?
  • Ha misura il vostro stile di vita e di bilancio?
  • Non sono compresi corretta quantità di sostanze nutritive e calorie per aiutarti a perdere peso in modo sicuro ed efficace?
  • È regolare parte fisica attività del piano?

Se la risposta a una di queste domande è no, continuate a cercare. Ci sono piani di dieta migliore fuori là per voi.

Vedi anche

dieta

Stanco di diete fallite? Forse è il momento di cambiare. La dieta è un diverso approccio alla perdita di peso. In primo luogo, la dieta si basa sulla ricerca attuale e l'esperienza clinica. In secondo luogo, la dieta riconosce che il successo, la gestione del peso a lungo termine ha bisogno di concentrarsi su più di cibo che si mangia e i chili si perdono. Ha bisogno di concentrarsi sulla vostra salute generale. La dieta aiuta a rimodellare il vostro corpo e il vostro stile di vita con l'adozione di sane abitudini e rompere quelli malsani.

Vedi anche

Dieta ed esercizio fisico

Come si può perdere peso? Con la dieta e l'esercizio fisico. La chiave per la perdita di peso di successo è lo sviluppo di una dieta sana ed esercizio fisico. Potrebbe non piacerti quelle parole - la dieta e l'esercizio fisico. Non ti appeso sulle parole. Dieta significa solo mangiare, pasti sani calorico inferiore. Esercizio significa essere più attivo.

Anche se le persone spesso si concentrano su dieta, quando si sta cercando di perdere peso, essere attivi è anche una componente essenziale di un programma di dimagrimento. Quando sei attivo, il corpo utilizza l'energia (calorie) per lavorare, aiutando a bruciare le calorie di prendere in con il cibo che si mangia.

Pulire la casa, fare il letto, lo shopping, la falciatura e giardinaggio sono tutte le forme di attività fisica. L'esercizio fisico, d'altra parte, è una forma strutturata e ripetitiva di attività fisica che si fa su base regolare.

La perdita di peso. Pillole dimagranti, integratori e chirurgia.
La perdita di peso. Pillole dimagranti, integratori e chirurgia.

Qualunque sia l'attività che si sceglie, lo fa regolarmente. Obiettivo per almeno 150 minuti a settimana di attività fisica moderata o 75 minuti a settimana di attività aerobica vigorosa - preferibilmente diffuse in tutta la settimana. Tenere presente che potrebbe essere necessario più attività fisica per perdere peso.

Vedi anche

Pillole dimagranti, integratori e chirurgia

Dieta pillole e la chirurgia può aiutare con la perdita di peso - in combinazione con una dieta sana e attività fisica. Ma pillole dimagranti non sono per tutti. Nessuno dei due è un intervento chirurgico. In realtà, molti medici li considerano solo se si hanno problemi di salute legati al peso.

Se siete in quel gruppo, voi e il vostro medico necessario valutare attentamente i potenziali benefici della dieta pillole o interventi chirurgici e pesare contro i possibili rischi a lungo termine. Il vostro medico inoltre ti consiglio circa i cambiamenti di stile di vita che dovrete fare per avere successo nel lungo termine.

Una parola di cautela: Anche se è possibile trovare pillole dimagranti e integratori in farmacia, supermercato, negozio di alimenti biologici e online, la maggior parte non sono stati dimostrati sicuri ed efficaci. E alcuni sono addirittura pericoloso. Parlate con il vostro medico prima di prendere qualsiasi pillole per la dieta o supplementi.

Vedi anche