Pompa del pene

Definizione

Una pompa del pene è una delle poche opzioni di trattamento per la disfunzione erettile, l'incapacità di ottenere o mantenere un'erezione sufficiente per il sesso. Una pompa del pene è costituito da un tubo di plastica che si inserisce sul pene, una mano o pompa a batteria attaccata al tubo, e una fascia che si adatta intorno alla base del pene una volta che è eretto (anello costrizione). Una pompa del pene è talvolta chiamato una pompa a vuoto o un dispositivo di costrizione vuoto.

Vedi anche

Perché è fatto

La disfunzione erettile è un problema comune, soprattutto a seguito di un intervento chirurgico alla prostata e negli uomini anziani. Farmaci per via orale sono il sildenafil (Viagra, Revatio), Vardenafil (Levitra, Staxyn) e tadalafil (Cialis, Adcirca). Altri trattamenti di disfunzione erettile comprendono farmaci inseriti attraverso la punta del pene nel tubo interno che trasporta l'urina e lo sperma (uretra), colpi di iniezione al pene (pene iniezioni), e collocato chirurgicamente protesi del pene. Una pompa del pene può essere una buona scelta se questi trattamenti causano effetti collaterali, non funzionano o non sono sicuri per voi.

Le pompe del pene può essere un buon trattamento della disfunzione erettile per diversi motivi:

  • Pompe del pene sono efficaci. Con la pratica e l'uso corretto, la maggioranza degli uomini può avere un'erezione sufficiente per il sesso.
  • Pompe del pene rappresentano meno di un rischio di altri trattamenti. Il rischio di effetti collaterali o complicazioni è più basso di quanto lo sia con qualsiasi altro trattamento della disfunzione erettile.
  • Il costo complessivo è più basso. Dopo l'acquisto iniziale, utilizzando una pompa pene costa meno di qualsiasi altro trattamento della disfunzione erettile.
  • Le pompe del pene sono non invasiva. Essi non richiedono un intervento chirurgico, inserendo farmaco nella punta del pene o iniezioni del pene.
  • Pompe del pene possono essere utilizzati con altri trattamenti. Una pompa del pene può essere usato insieme a farmaci o una protesi del pene. Per alcuni uomini, una combinazione di trattamenti di disfunzione erettile funziona meglio.
  • Utilizzando una pompa del pene può aiutare a ritrovare la funzione erettile dopo determinate procedure. Ad esempio, utilizzando una pompa del pene può aiutare a ripristinare la vostra capacità di ottenere una erezione naturale dopo l'intervento chirurgico alla prostata o radioterapia per il cancro alla prostata.
  • Pompe del pene possono contrastare gli effetti sessuali di certe condizioni di salute. In alcuni uomini con un problema di salute di base, come il diabete, una pompa del pene può contribuire a recuperare o mantenere la normale funzione sessuale. Se ha una malattia di Peyronie, un disturbo che causa erezioni piegati, utilizzando una pompa del pene possono aiutare a mantenere la lunghezza e la circonferenza del pene.

Vedi anche

Rischi

Anche se le pompe del pene sono sicuri per la maggior parte degli uomini, ci sono alcuni rischi potenziali:

  • Sei in un aumento del rischio di sanguinamento se si prendono farmaci che fluidificano il sangue - Gli esempi includono il warfarin (Coumadin), Clopidogrel (Plavix) e alcuni antidolorifici over-the-counter come l'aspirina, ibuprofene (Advil, Motrin, altri), o naprossene.
  • Una pompa del pene non può essere sicuro se si ha l'anemia falciforme o un altro disturbo del sangue che la rende suscettibile di coaguli di sangue o emorragie.

Informi il medico di tutte le vostre condizioni di salute e le eventuali farmaci assunti, compresi i supplementi a base di erbe. Questo aiuterà a prevenire potenziali problemi.

Gli effetti collaterali
Gli effetti collaterali di utilizzare una pompa del pene possono includere:

  • Puntini rossi Pinpoint dimensioni causate da emorragia sotto la superficie della pelle del pene (petecchie).
  • Intorpidimento, freddezza o la pelle di colore azzurro quando la banda di costrizione è a posto.
  • Dolore o ecchimosi. Saper utilizzare la pompa del pene correttamente può aiutare a evitare lesioni al pene.
  • Sensazione di sperma in trappola. Si può sentire come il vostro sperma è intrappolato quando si eiaculare, o eiaculazione può essere dolorosa. Alcuni produttori fanno anelli di costrizione con un piccolo ritaglio che può aiutare con questo.

Pompe del pene hanno alcuni altri possibili inconvenienti:

  • Innaturale-sentimento erezioni. Pompe del pene può provocare un'erezione che non si sente naturale o spontaneo. Si può avere una mancanza di fermezza alla base del pene, che può permettere al pene di ruotare o ruotare più di quanto lo sarebbe con un'erezione naturale.
  • Goffaggine. L'uso di una pompa del pene richiede pazienza e comprensione da voi e il vostro partner. Si può richiedere un certo tempo per diventare agio con il dispositivo.
  • È necessaria coordinazione manuale. Pompe pene richiedono l'uso delle mani e delle dita per operare, che può essere un problema per alcuni uomini o dei loro partner.
  • Potrebbe essere necessario radere. Potrebbe essere necessario radere i peli pubici alla base del pene in modo che la pompa può ottenere una buona tenuta.

Vedi anche

Come si prepara

Quando vedete il vostro medico circa la disfunzione erettile, essere pronti a rispondere a una serie di domande circa la vostra salute e il vostro sintomi. In alcuni casi, la disfunzione erettile è una causa di fondo che può essere trattato. A seconda delle condizioni, potrebbe essere necessario consultare un medico specializzato nel trattamento dei disturbi urinari e riproduttivi (urologo).

Per determinare se una pompa del pene è una buona opzione di trattamento per voi, il vostro medico può chiedere:

  • Eventuali malattie si ha ora o ha avuto in passato.
  • Eventuali infortuni o interventi chirurgici che hai avuto, soprattutto quelli che coinvolgono il pene, testicoli o della prostata.
  • Quali farmaci si prende, compresi i supplementi a base di erbe.
  • Che la disfunzione erettile trattamenti hai provato e quanto bene hanno lavorato.

Il medico probabilmente fare un esame fisico, che include in genere controllando i genitali e di sentire il polso nelle arterie in diverse parti del corpo (arterie periferiche). Il medico può eseguire un esame digitale rettale (DRE) per controllare la ghiandola prostatica. Nel corso di un esame rettale digitale, il medico inserirà delicatamente un lubrificato, dito guantato nel retto per sentire la superficie della prostata.

Se la causa della vostra disfunzione erettile è già noto quando si vede il medico, l'appuntamento può essere meno coinvolto.

La scelta di una pompa del pene
Alcune pompe del pene sono disponibili senza prescrizione medica, ma si rivolga al medico prima di acquistare uno. Il medico può raccomandare o prescrivere uno specifico modello. In questo modo si può essere sicuri che si adatta alle vostre esigenze e che è fatto da un produttore rispettabile. Pompe del pene disponibili online, in riviste e annunci di sesso non può essere sicuro o efficace. Assicurarsi che qualunque modello di pompa del pene si usa ha un vuoto limitatore, che mantiene la pressione da sempre troppo alta e ferendo il vostro pene.

Pompe del pene per l'ingrandimento del pene
Molte pubblicità su riviste e sulle pompe del pene del mercato Internet con l'affermazione che essi possono essere usati per aumentare le dimensioni del pene, ma non c'è alcuna prova che lavorano per questo scopo. In alcune circostanze, utilizzando una pompa del pene può aiutare il vostro pene mantenere la sua dimensione naturale e la forma dopo un intervento chirurgico o se ha una malattia di Peyronie. Ma il tentativo di utilizzare una pompa del pene specificamente per ingrandire il pene potrebbe causare lesioni.

Vedi anche

Che cosa ci si può aspettare

Utilizzando una pompa del pene richiede pochi semplici passi:

  1. Per cominciare, si inserisce il tubo di plastica sopra il vostro pene.
  2. Quindi si utilizza una pompa a mano o pompa elettrica attaccata al tubo per creare il vuoto all'interno della provetta e tirare il sangue nel pene.
  3. Una volta che hai l'erezione, si scivolare un anello di costrizione in gomma intorno alla base del pene. Questo ti aiuta a mantenere l'erezione, mantenendo il sangue all'interno del pene.
  4. È quindi rimuovere il dispositivo di vuoto.
  5. L'erezione dura in genere abbastanza a lungo per avere rapporti sessuali.

Probabilmente ci vorranno circa due o tre minuti per ottenere l'erezione una volta che siete abituati ad utilizzare il dispositivo. Non lasciare l'anello di tensione in vigore per più di 30 minuti - interrompendo il flusso di sangue per troppo tempo può danneggiare il tuo pene.

Vedi anche

Risultati

Utilizzando una pompa del pene non cura la disfunzione erettile, ma potrebbe creare una società di erezione sufficiente per voi di avere un rapporto sessuale. Potrebbe essere necessario combinare l'uso di una pompa del pene con altri trattamenti, come ad esempio l'assunzione di farmaci disfunzione erettile.

Vedi anche