Rimanere incinta

Fecondità

Rimanere incinta può essere un momento emozionante. Per alcuni, rimanere incinta sembra accadere semplicemente parlandone. Per gli altri, rimanere incinta prende un sacco di pazienza e, forse, un po 'di fortuna.

Capire quando sei più fertile può rendere più facile rimanere incinta. E 'anche importante considerare semplice fare e non fare del concepimento. Ad esempio, mantenere un peso sano, mangiare una dieta sana e fare sesso regolarmente - specialmente vicino al momento dell'ovulazione. Non fumare o bere alcolici. Naturalmente, il numero degli spermatozoi sani, anche.

Con frequenti rapporti sessuali non protetti, le coppie più sani concepire entro un anno. Se avete problemi a rimanere incinta, non andare da soli. Uno specialista di fertilità o di altro fornitore di assistenza sanitaria può essere in grado di aiutare. L'infertilità colpisce uomini e donne allo stesso modo - e il trattamento è disponibile.

Vedi anche

Salute dei genitori

Salute dei genitori è la chiave per una gravidanza sana. Dopo tutto, i genitori sani sono più probabilità di avere figli sani. Inizia con nozioni di base di salute dei genitori, come ad esempio l'aggiornamento dei vaccini, mangiare cibi sani, l'assunzione di vitamine prenatali e di esercitare regolarmente.

Salute dei genitori assume ulteriore significato se si dispone di una condizione medica cronica che possono influenzare la gravidanza. Lavorare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per gestire la sua condizione, sia prima che durante la gravidanza. Ricordate, prendendo cura di voi stessi è il modo migliore per prendersi cura del vostro bambino.

Rimanere incinta. Fertilità.
Rimanere incinta. Fertilità.

Salute dei genitori comprende considerazioni su età, anche. Se siete più di 35 anni e la speranza di rimanere incinta, capire i problemi madri più anziane devono affrontare - e sa cosa ci vuole per avere una gravidanza sana.

Vedi anche

Sintomi della gravidanza

Se si verificano sintomi di gravidanza, probabilmente siete ansiosi di sapere se sei davvero incinta - se hai cercato di rimanere incinta per mesi o per i vostri sintomi di gravidanza è stata una sorpresa.

Sintomi della gravidanza, quali tensione mammaria, stanchezza e sbalzi d'umore a volte indicano la gravidanza. In altri casi, questi sintomi di gravidanza classici possono essere qualcos'altro - come ad esempio una malattia o l'inizio del ciclo mestruale. Spesso, il modo più semplice per sapere cosa c'è dietro i sintomi della gravidanza è quello di prendere un test di gravidanza a casa.

Se il test di gravidanza è positivo, fissare un appuntamento con il vostro fornitore di assistenza sanitaria. Si potrebbe anche voler provare una gravidanza calcolatrice data di scadenza. Se sei incinta, stimando la data di scadenza è una parte importante della vostra cura prenatale.

Vedi anche