Salute degli adulti

Stare in salute

Quando si pensa di salute degli adulti, si potrebbe pensare a vari modi per rimanere in buona salute - da lavaggio a mano e di vaccini per la prevenzione del cancro. Buon per te! Le scelte che fate ogni giorno andare un lungo cammino verso la promozione della salute degli adulti.

E 'altrettanto importante prestare attenzione ai vostri segni e sintomi. Sappiate che per adulti salute segni premonitori meritano attenzione medica, dalla perdita di peso inspiegabile o cambiamenti nelle abitudini intestinali per mancanza di respiro e mal di testa improvvisi.

E, naturalmente, regolari esami fisici e test di screening sanitario adulti sono una parte importante della prevenzione sanitaria adulto. Sapere quale test di screening è necessaria e la frequenza di averli fatti. La diagnosi precoce è spesso la chiave per il successo del trattamento.

Vedi anche

Cure dentistiche

Regolare la cura dentale è una parte importante della salute orale. Avere denti sani e gengive non è un dato di fatto, però. Se pensi di essere troppo stanchi per lavarsi i denti o troppo occupato a filo, ricorda che il tuo sorriso dipende da queste semplici abitudini di cura dentale. Rispolverare quotidiane suggerimenti per la cura dentale, e sapere che i segni ei sintomi meritano l'attenzione di un dentista.

Considera anche domande più comuni cure odontoiatriche. Se si utilizza uno spazzolino elettrico o uno spazzolino normale? Non dentifricio sbiancante funziona davvero? Se la vostra cura dentale comprendono trattamenti al fluoro e sigillanti dentali? Quanto spesso vi consigliamo di visitare il dentista per la pulizia dentale professionale? Che cosa si può fare per l'alito cattivo?

Conta cure odontoiatriche. Occupatevi del vostro cure odontoiatriche oggi!

Vedi anche

Cura della pelle

Cura della pelle proattiva può aiutare a mantenere la pelle giovane e sana. Inizia con regola la cura della pelle n ° 1 - proteggersi dal sole. Quando sei all'aperto, indossare indumenti protettivi e usare una generosa quantità di crema solare. Quindi prendere in considerazione altri principi fondamentali di cura della pelle, da evitare forti saponi e limitare il tempo del bagno per una dieta sana e di gestione dello stress.

Naturalmente, la cura della pelle va oltre la protezione solare e la pulizia giornaliera. Comprendere i rischi ei benefici di tatuaggi e piercing, tra cui le più recenti tecniche di rimozione del tatuaggio. Conoscere i pro ei contro dei prodotti abbronzatura senza sole. Scopri i modi migliori per trattare l'acne. Considerare se la depilazione laser è giusto per te. Qualunque siano le vostre esigenze di cura della pelle, contare su informazioni affidabili per aiutare la pelle sempre al meglio.

Vedi anche

Cura delle unghie

Date un'occhiata da vicino alle vostre unghie. Sono forti e sani cercando? O vedi creste, ammaccature, o aree di colore o forma insolita? Cura delle unghie adeguata è importante, se le unghie sono sani o che necessitano di particolare attenzione. Considerare migliori suggerimenti per la cura delle unghie, dal tenere le unghie pulite e tagliati a idratare le unghie frequentemente.

Se si basano su manicure per mantenere le unghie guardando bene, sapere cosa aspettarsi dal proprio tecnico la cura delle unghie. Se avete unghie deboli o fragili, capire il fare e non fare di vari prodotti per la cura delle unghie. Se si tende a mordere le unghie, pensare a ciò che alimenta il comportamento.

Ricordate, la cura delle unghie di base può andare un lungo cammino verso mantenere le unghie sane.

Vedi anche

Cura degli occhi

Lo si include la cura degli occhi nel tuo cure sanitarie globali? Se stai vedendo chiaramente, è facile trascurare la cura degli occhi di routine - ma è comunque importante. Visite oculistiche regolari dare il vostro oculista la possibilità di aiutare a correggere o adattare ai cambiamenti di visione, oltre a rilevare i problemi agli occhi quanto prima.

Se portate gli occhiali o lenti a contatto, si potrebbe considerare la chirurgia dell'occhio del laser come parte della vostra cura degli occhi. Capire che è un buon candidato per la chirurgia oculare, così come i rischi e benefici della chirurgia.

E 'anche importante pensare a problemi di visione più comuni come l'età, da difficoltà a leggere caratteri piccoli per cataratta e glaucoma. Conoscere ciò che è normale - e ciò che non è - può aiutare a promuovere la migliore cura degli occhi.

Vedi anche

Sonno

Salute degli adulti. Relazioni sane.
Salute degli adulti. Relazioni sane.

Può essere difficile ottenere un sonno della buona notte. Di lavoro, responsabilità familiari e impegni familiari a volte hanno la priorità su sonno. Fattore in un partner russare o problemi imprevisti, come problemi finanziari o di una malattia, e la qualità del sonno potrebbe essere ancora più sfuggente. Eppure, non si è condannati a rigirarsi notte dopo notte.

Per migliorare il vostro sonno, considerare semplici consigli di auto-cura - come attenersi ad un programma di sonno e relax prima di dormire. Se stai pensando di utilizzare un aiuto di sonno, sapere cosa si sta ottenendo in te stesso. Aiuti di sonno over-the-counter possono essere efficaci per un occasionale notte insonne, ma non sono pensati per l'uso a lungo termine.

Non date per scontato che il sonno della buona notte è solo un sogno. Se il sonno rimane elusiva, si rivolga al medico circa altre opzioni di trattamento.

Vedi anche

Salute mentale

Come si può sapere se un problema di salute mentale è normale o no? E 'complicato. La linea di demarcazione tra la salute mentale normale e anormale è spesso offuscata. Eppure, è utile prendere in considerazione i vostri sentimenti, pensieri e comportamenti in relazione alle norme culturali e di altri parametri di riferimento.

Spesso, la gestione della rabbia è un aspetto fondamentale della salute mentale. Espresso in modo appropriato, la rabbia può essere sano. In realtà, la rabbia per sé non è il problema - è come gestire esso. Considerate se si potrebbe beneficiare di nuovi modi per gestire la rabbia.

La salute mentale include anche temi come l'autostima, le relazioni e resilienza. Se siete alle prese con l'autostima, la negazione o di altri problemi di salute mentale, si ricordi che l'aiuto è disponibile. Per trovare un fornitore di salute mentale, chiedete al vostro medico di famiglia per un rinvio.

Vedi anche

Relazioni sane

Relazioni sane con la famiglia, gli amici e altre persone care può essere una grande fonte di sostegno, conforto e amore. Eppure, relazioni sane non avvengono necessariamente da soli. Spesso, relazioni sane richiedono compromessi e di perdono. Quando qualcuno a cui tieni ti fa male, si può tenere su di rabbia, risentimento e pensieri di vendetta - o si può abbracciare il perdono e andare avanti.

A volte, la comunicazione onesta è tutto quello che serve per superare le crisi di relazione e mantenere relazioni sane. In altri casi, la terapia familiare o di altri tipi di consulenza può essere utile.

Se una relazione diventa abusivo, è importante agire. Cercare aiuto o consigli, non appena si sicuro può - e guardare avanti ad un futuro con le relazioni sane che vi meritate.

Vedi anche

Sano al lavoro

Stare in salute sul posto di lavoro rende più facile fare il vostro lavoro. Per molte persone, stare in salute durante il lavoro inizia con adeguati spazi ergonomia ufficio - come la corretta altezza della sedia, la spaziatura corretta attrezzatura e una buona postura.

Per gli altri, stare in salute al lavoro significa prevenzione mal di schiena e lesioni. La cosa migliore da fare? Esercizio regolarmente - anche se il tuo lavoro ti tiene in movimento. Meglio ancora, prendere in considerazione il modo di includere l'attività fisica e stretching dolce nella vostra giornata lavorativa. Muscoli forti e flessibili aiutano a mantenere la schiena in forma.

Se il vostro lavoro comporta viaggio, stare in salute durante il lavoro potrebbe significare raccordo in un allenamento mentre sei lontano da casa.

Stare in salute sul luogo di lavoro si estende anche alla vostra salute mentale e la vita familiare. Considerate le strategie per aumentare la soddisfazione del lavoro, migliorare l'equilibrio vita-lavoro e prevenire burnout da lavoro.

Vedi anche