Salute degli adulti

Esercizi sul posto di lavoro: come bruciare calorie durante il lavoro

Potete trascorrere le vostre giornate lavorative ad una scrivania, ma non c'è bisogno di prendere seduto. Fare esercizi sul posto di lavoro - da pause di fitness a riunioni piedi - parte della vostra routine.

Se stai facendo del tuo meglio per mettere da parte il tempo per l'attività fisica sia prima il lavoro o dopo il lavoro, buon per voi - ma trovare il tempo di esercizio può essere una sfida per chi ha un programma fitto di appuntamenti. Perché non lavorare fuori mentre sei al lavoro? Considerate 10 modi per fare esercizi sul posto di lavoro una parte della vostra routine.

No. 1: sfruttare al massimo il vostro pendolari

A piedi o in bicicletta al lavoro. Se si guida l'autobus o la metropolitana, scendere a pochi isolati di anticipo o in una fermata prima del solito e camminare il resto del modo. Se si guida al lavoro, parco in fondo del parcheggio - parco o nel parcheggio di un edificio vicino. Nel vostro edificio, prendere le scale anziché l'ascensore.

No. 2: cercare nuove opportunità di stare

Potrai bruciare più calorie in piedi che seduto. Stare in piedi mentre parla al telefono. Meglio ancora, provare una scrivania in piedi - o improvvisare con un tavolo alto o il contatore. Mangia il pranzo in piedi. Commerciali di messaggistica istantanea e telefonate per passeggiate verso altre scrivanie o uffici.

No. 3: fare pause di fitness

Invece di appendere fuori nel salotto con caffè o uno spuntino, prendere una camminata o fare stretching delicato. Ad esempio, il volto dritto, poi abbassare il mento verso il petto. Oppure, mentre in piedi, afferrare una delle caviglie - o la vostra gamba dei pantaloni - e portarlo in alto verso il gluteo. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi.

No. 4: scambiare il tuo sedia da ufficio per una palla fitness

Considerare le transazioni vostra sedia scrivania per una palestra ben gonfiato o palla di stabilità, a patto che tu sei in grado di bilanciare in modo sicuro sulla palla. Potrai migliorare il tuo equilibrio e tonificare i muscoli del core, mentre seduto alla tua scrivania. È anche possibile utilizzare la palla fitness per squat a parete o altri esercizi sul posto di lavoro durante il giorno.

No. 5: mantenere attrezzature per il fitness nella vostra area di lavoro

Resistenza bande Store - cavi elastici o tubi che offrono peso-come resistenza quando si tira su di loro - o pesi piccola mano in un cassetto della scrivania o armadio. Fare riccioli braccio tra le riunioni o attività.

Vedi anche

Esercizi sul posto di lavoro: come bruciare calorie durante il lavoro

No. 6: ottenere sociale

Organizzare un gruppo a piedi all'ora di pranzo. Si potrebbe essere circondato da persone che sono pronte a pizzo le loro scarpe da trekking - e tenere reciprocamente responsabili per il regolare esercizio fisico. Godetevi il cameratismo, e di offrire incoraggiamento a un altro quando il gioco si fa duro.

No. 7: incontri condotta in movimento

Quando è pratico, pianificare incontri camminando o camminare sessioni di brainstorming. Fare giri all'interno del vostro edificio o, se il tempo collabora, prendete le vostre riunioni camminare all'aperto.

No. 8: accelerare il passo

Se il vostro lavoro richiede di camminare, farlo più velocemente. Quanto più si cammina e più rapidamente il vostro ritmo, maggiori saranno i benefici.

No. 9: se sei in viaggio per lavoro, pianificare in anticipo

Se sei bloccato in un aeroporto in attesa di un aereo, prendere i bagagli e fare una camminata veloce. Scegli un hotel che dispone di attrezzature per il fitness - come tapis roulant, macchine di peso o di una piscina - o portare la vostra attrezzatura con voi. JUMP-corde e fasce di resistenza sono facili di nascosto in una valigia. Naturalmente, si può fare jumping jacks, scricchiolii e altri esercizi semplici senza alcuna attrezzatura a tutti.

No. 10: provare una scrivania tapis roulant

Salute degli adulti. Esercizi sul posto di lavoro: come bruciare calorie durante il lavoro.
Salute degli adulti. Esercizi sul posto di lavoro: come bruciare calorie durante il lavoro.

Se sei pronto a fare esercizio fisico sul luogo di lavoro al livello successivo, prendere in considerazione un approccio passeggiata-e-lavoro più mirato. Se si può tranquillamente e comodamente posizionare il vostro piano di lavoro sopra una pedana mobile - con uno schermo di computer su un supporto, una tastiera su un tavolo o una scrivania verticale pedana mobile-ready specializzata - si potrebbe essere in grado di camminare mentre si lavora. Infatti, i ricercatori stimano che lavora in ufficio in sovrappeso che sostituiscono seduta tempo al computer con il tempo di percorrenza del computer da due o tre ore al giorno potrebbero perdere 44-66 libbre (20-30 chilogrammi) in un anno. Il ritmo non ha bisogno di essere vivace, né avete bisogno di rompere un sudore. Il più veloce si cammina, però, più calorie si bruciano.

Vuoi saperne di più idee per esercizi sul posto di lavoro? Pianificazione di una riunione a piedi per un brainstorming con i vostri superiori o colleghi di lavoro. Ricorda, qualsiasi attività fisica conta!

Vedi anche

Salute degli adulti