Salute sessuale

Prodotti di allargamento del pene: funzionano?

Tentato da prodotti che pretendono di aumentare le dimensioni del pene? ottenere i fatti su cosa aspettarsi da pillole maschio-valorizzazione, pompe, esercitazioni e interventi chirurgici.

I prodotti e le procedure di allargamento del pene non sono difficili da trovare. Riviste per uomini, programmi radio e Internet sono pieni di annunci per pompe, pillole, pesi, esercizi e persino interventi chirurgici che pretendono di aumentare la lunghezza e la larghezza del vostro pene.

Tuttavia, c'è molto poco supporto scientifico per tutti i metodi non chirurgici per ingrandire il pene. E nessuna organizzazione medico rispettabile approva la chirurgia del pene per motivi puramente estetici. La maggior parte delle tecniche che vedete pubblicizzati sono inefficaci, e alcuni possono danneggiare il tuo pene. Quindi, pensateci due volte prima di provare qualsiasi di loro.

Dimensione del pene: ciò che è normale, che cosa non è?

La paura che il pene sembra troppo piccolo o è troppo piccolo per soddisfare il vostro partner durante il sesso è una paura comune. Ma un certo numero di studi hanno dimostrato che la maggior parte degli uomini che pensano loro pene sono troppo piccole realtà hanno peni di dimensioni normali. Allo stesso modo, gli studi suggeriscono che molti uomini hanno un'idea esagerata di ciò che costituisce la dimensione "normale" del pene. Si consideri che:

  • Il pene medio misura da qualche parte tra 3 e 5 pollici (o circa da 8 a 13 centimetri) quando non eretto, e tra 5 e 7 pollici (da 13 a 18 centimetri) in erezione.
  • Un pene è considerato anormalmente piccolo solo se misura meno di 3 pollici (o circa 7 centimetri) in erezione, una condizione chiamata micropene.

Come partner di visualizzare le dimensioni del pene

I media popolari e gli inserzionisti vorrebbero far credere che il vostro partner si preoccupa profondamente per le dimensioni del pene. La questione di attrazione è complessa, ma numerosi studi suggeriscono che le dimensioni del pene è molto più basso nella lista delle priorità per le donne che questioni come la personalità di un uomo. Purtroppo, c'è poca ricerca sulla percezione gay è circa le dimensioni del pene dei loro partner. Ma tenete a mente che comprendere le esigenze ei desideri del vostro partner è più in grado di migliorare il vostro rapporto sessuale che cercare di modificare le dimensioni del vostro pene.

Non credo che il hype

Le aziende offrono diversi tipi di trattamenti non chirurgici pene allargamento, e spesso promuovono con annunci dall'aspetto serio che includono approvazioni da ricercatori "scientifiche". Ma se si guarda da vicino, vedrete che le affermazioni di sicurezza ed efficacia non sono stati dimostrati Così, marketing si basano su testimonianze, dati sghembi e discutibili prima e dopo le foto.

Dopo un'attenta verifica del cosiddetti integratori miglioramento sessuale, è possibile notare una frase del tipo: "Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration (FDA)." Infatti, i produttori non sono tenuti a fornire la prova della FDA di sicurezza o l'efficacia prima di mettere integratori alimentari sul mercato.

Prodotti di allargamento del pene

Metodi di pene-allargamento più pubblicizzati sono inefficaci, e alcuni possono causare danni permanenti al pene. Ecco alcuni dei prodotti e le tecniche più ampiamente promossi:

  • Pillole e lozioni. Questi di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che pretendono di ingrandire il pene. Nessuno di questi prodotti è stato dimostrato di funzionare, e alcuni possono essere dannosi.
  • Pompe a vuoto. Perché pompe disegnare il sangue nel pene e lo rendono gonfiano, sono a volte utilizzati nel trattamento della disfunzione erettile. Utilizzando una pompa del pene più spesso e più a lungo di quanto in genere utilizzato per la disfunzione erettile può danneggiare il tessuto elastico nel pene, che porta a erezioni meno-impresa. Utilizzando una pompa a vuoto in grado di creare l'illusione di un pene più grande, ma i risultati non sono permanenti.
  • Esercizi. Volte chiamati jelqing, questi esercizi usano un movimento della mano-su-mano per spingere il sangue dalla base alla testa del vostro pene. Sebbene questa tecnica sembra più sicuro di altri metodi, può portare alla formazione di cicatrici, dolore e sfregio. Non ci sono studi scientifici che indicano che questa tecnica è efficace ad aumentare le dimensioni del pene.
  • Stretching. Stretching tratta di associare un dispositivo barella o estensore al pene. Questi dispositivi esercitano una trazione sul pene. Alcuni piccoli studi hanno riportato aumenti di mezzo pollice a quasi un pollice (circa 1 a 2 cm) in lunghezza con questi dispositivi. Tuttavia, gli studi non sono di elevata qualità e non è necessaria la ricerca più rigorosa prima che questa tecnica può essere considerato sicuro ed efficace.

Vedi anche

Prodotti di allargamento del pene: funzionano?

La chirurgia è rischiosa e potrebbe non funzionare

Gli studi hanno dimostrato che la maggior parte degli uomini che si sottopongono a intervento chirurgico allargamento del pene non sono soddisfatti dei risultati. Nella migliore, la chirurgia può aggiungere mezzo pollice (1 cm) per la lunghezza del pene flaccido. Nel peggiore dei casi, la chirurgia può portare a complicazioni come infezioni, cicatrici, e perdita di sensibilità o funzione.

Metodi chirurgici di allungamento del pene - non per uso cosmetico

La necessità di un intervento chirurgico allargamento del pene è rara. La chirurgia è di solito riservata a uomini il cui pene non funziona correttamente a causa di un difetto di nascita o lesioni.

Anche se l'allargamento del pene cosmetico è offerto da alcuni chirurghi, è controverso e considerato da molti di essere inutile e potenzialmente dannoso. Pochi sono utilizzate diverse tecniche per allungare il pene. Tutti loro dovrebbero essere considerati sperimentali. Non ci sono abbastanza studi di chirurgia del pene-allargamento per dare un quadro preciso dei rischi e dei benefici.

La procedura chirurgica più utilizzata per allungare il pene comporta recidere il legamento sospensorio che fissa il pene all'osso pubico e spostando la pelle dall'addome al pene. Quando questo legamento è tagliato, il pene appare più lungo a causa di più di esso pende. Ma il taglio del legamento sospensorio può causare un pene eretto per essere instabile. Recidere il legamento sospensorio è a volte combinato con altre procedure, come la rimozione di grasso in eccesso sopra l'osso pubico.

Una procedura per rendere il pene più spesso coinvolge prendendo grasso da una parte carnosa del corpo e parenterale in asta del pene. I risultati sono spesso deludenti, tuttavia, perché gran parte del grasso iniettato viene riassorbito dal corpo. Questo può portare a curvatura o l'asimmetria del pene. Un'altra tecnica per aumentare la larghezza viene innesto tissutale sull'albero del pene.

Nessuna di queste procedure è stato dimostrato di essere sicuro o efficace.

Un paio di cose che potrebbero realmente aiutare

Anche se non c'è un modo sicuro ed efficace garantito per ingrandire il pene, ci sono alcune cose che potete fare se siete preoccupati per la vostra dimensione del pene.

  • Comunicare con il vostro partner. Può essere difficile da rompere vecchie abitudini o per discutere le preferenze sessuali con il vostro partner. Ma sarete contenti di averlo fatto - e si può essere sorpresi la scintilla che mette di nuovo nella vostra vita sessuale.
  • Mettersi in forma e perdere il grasso della pancia. Se siete in sovrappeso e hanno un "intestino birra", si potrebbe guardare come se si dispone di un pene più corto di quello che effettivamente fanno. L'esercizio fisico regolare può fare una grande differenza. Condizionata Meglio fisica può non solo farti sembrare meglio, ma può anche dare più forza e resistenza durante il sesso.
  • Tagliare i capelli pubici. Un sacco di peli pubici intorno alla base del pene può rendere il vostro pene sembrare più breve. Taglio può rendere il vostro pene più grande. Si può anche aumentare la sensibilità attorno alla base del pene.
  • Parlate con il vostro medico o un consulente. Sentendosi infelice circa le dimensioni del tuo pene è un problema comune. Un consulente certificato, psicologo, psichiatra o il tuo medico di famiglia può aiutare. Molti uomini si sentono meglio con la rassicurazione che sono "normali" o con consigli su come soddisfare al meglio i loro partner senza ricorrere all'allargamento estetica del pene.

La linea inferiore

Molti uomini pensano di avere un pene piccolo e che l'aumento delle dimensioni del loro pene, li renderà un amante migliore o renderli più attraenti. Ma è probabile che il vostro pene è all'interno del campo di dimensioni normali. Anche se il tuo pene è più piccolo della media, potrebbe non importa tanto come si pensava. Prima di ricorrere a tecniche in termini di tempo, costosi o pericolosi che saranno minimamente efficace al massimo, in considerazione altre opzioni.

La soluzione più efficace potrebbe essere facile come parlare con il vostro partner o di ottenere in forma. Se questi passaggi non aiutano, prova a parlare con un consulente professionale circa le vostre preoccupazioni.

Vedi anche